venerdì 25 marzo 2016

5 ERRORI CHE THE VAMPIRE DIARIES DOVEVA EVITARE


Tra alti e bassi, The Vampire Diaries sta arrivando alla sua conclusione: ecco però 5 errori fatti nella serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley che potevano essere evitati.


The Vampire Diaries forse è stata una delle stagioni più controverse nella storia del telefilm con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Effettivamente quest'anno non deve esser stato facile per Julie Plec, dato che è venuto a mancare il personaggio di Elena Gilbert, pilastro della serie tv per il suo triangolo amoroso con Damon e Stefan. Nonostante le idee originali, purtroppo - come capita però, visto che siamo umani - sono stati fatti degli errori in questa nuova storyline di The Vampire Diaries, che hanno portato il telefilm a essere un po' contorto e che, se evitati, avrebbero potuto sicuramente risollevare gli ascolti un po' bassi. Fortunatamente The Vampire Diaries è stato rinnovato per un'ottava stagione, e magari nella prossima Julie Plec terrà conto di ciò che non ha funzionato nella settima e vi porrà rimedio.


Continuare a insistere su Elena


Va bene richiamarla qualche volta, ma insistere così tanto sul volerla rievocare per far contenti i fan, a un certo punto inizia a stufare e a essere ridondante. Tanto che, quando Damon ha bruciato il corpo di Elena, nessuno ci ha creduto: avevamo davvero bisogno di una scena del genere, fatta solo per far finta di aver riportato Nina Dobrev sul set? No.

Non avere un cattivo che sia realmente tale


Gli Eretici alla fine aiutano Stefan, Damon, Bonnie e gli altri, e persino Rayna, che sembrava una cacciatrice inflessibile e desiderosa di uccidere tutti i vampiri del mondo, alla fine non è crudele come sembra (dato che vuole salvare Stefan). È troppo chiedere un villain crudele come lo era Klaus quando arrivò a Mystic Falls la prima volta?

Alaric che si fidanza con Caroline


Coppia peggio assortita e che suscita meno emozioni di questa non esiste. Perché non assecondare le ship volute dai fan? Klaus e Caroline, Damon e Bonnie, Stefan che si scopre ancora innamorato di Elena... diamo un po' di pepe a queste relazioni a Mystic Falls!

Il deludente Klaroline nel crossover con The Originals


Qui Julie Plec ha avuto in mano potenzialmente una bomba, dato che Klaus e Caroline sono probabilmente la ship più desiderata dopo il Delena e Stelena. E invece, nel crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, il momento più atteso della puntata, il Klaroline, è stato una delusione totale, con i due che praticamente hanno parlato solo di pappe e pannolini. Va benissimo, per carità, ma dov'è tutta quella tensione che si respirava nell'aria tra i due? Lasciar cadere così questa ship non è assolutamente una cosa saggia!

Troppe paure e indecisioni


Per decidersi a uccidere Julian, Damon e Stefan ci hanno messo quasi una stagione intera (in passato lo avrebbero fatto dopo dieci minuti), la città l'avevano lasciata in mano agli Eretici e quando è arrivata Rayna è iniziata anche la fuga. Nelle stagioni passate di The Vampire Diaries, i fratelli Salvatore - e specialmente Damon, che sembra essere sempre preda di crisi isteriche - non avrebbero mai permesso una cosa del genere e avrebbero combattuto fino alla morte per impedire che queste cose accadessero. Insomma, non hanno avuto paura di combattere contro un'intera famiglia di Originali un tempo, e adesso si fanno spaventare da 5 Eretici e un vampiro di 500 anni? Non è credibile!




Nessun commento:

Posta un commento