domenica 6 marzo 2016

BONNIE INNAMORATA DI DAMON

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, “I Would For You”, Bonnie ha detto addio a Damon, in un modo che non sembra proprio da migliore amica!

Prima che The Vampire Diaries ripartisse con la settima stagione, sono stati in molti a pensare che tra Damon e Bonnie, la migliore amica di Elena, sarebbe nata una storia d’amore. Così non è stato, con il vampiro interpretato da Ian Somerhalder ancora ossessionato dalla sua ex fidanzata, e Bonnie che si è scoperto stare con Enzo nel futuro prossimo di tre anni. Per adesso Damon e Bonnie sono solo molto legati, e uniti da un grande legame di amicizia, che sembra superare addirittura quello tra la strega e Caroline. Ci sono state delle cose però che ha detto Enzo nella scorsa puntata di The Vampire Diaries e degli atteggiamenti di Bonnie che potrebbero far pensare che la strega interpretata da Kat Graham provi qualcosa di più per l’amico.

Innanzitutto Enzo ha lanciato più volte a Bonnie delle frecciatine sul fatto che lei penda tantissimo dalle labbra di Damon, quasi a voler intendere che lei farebbe qualsiasi cosa per lui non solo per semplice amicizia. Da come si è comportata Bonnie in quest’ultima puntata di The Vampire Diaries, infatti, sembra quasi che sia segretamente innamorata – e magari non se ne rende neanche conto ancora – di Damon. Soprattutto alla fine, quando il vampiro ha deciso di dormire fino a quando Elena non si sarebbe svegliata, si è visto come Bonnie sia stata ferita in un modo decisamente troppo forte per un’amica. Sicuramente in seguito ci penserà Enzo a consolarla, ma siamo sicuri che quello che la strega provi adesso per il vampiro sua semplice amicizia e che non si sia invece innamorata del suo migliore amico?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento