martedì 1 marzo 2016

CAROLINE E CANDICE IN MATERNITA'

Su UrbanPost esce questo articolo a dir poco curioso!
Tanto sul set quanto nella vita reale, Candice Accola è una mamma felice: la bella Caroline di The Vampire Diaries non riesce a staccarsi dalle sue gemelle, mentre Candice vive serenamente la sua maternità al fianco del marito.

Il fato ha voluto che Candice Accola interpretasse il ruolo di una donna incinta sul set di The Vampire Diaries, proprio mentre, nella vita reale, si preparava a dare alla luce la sua bella Florence. Ora che Candice Accola è in maternità, molti temono di non vederla presto in The Vampire Diaries. A tranquillizzare tutti arriva Julie Plec che, in una recente intervista ha specificato come il contratto firmato da Candice Accola non preveda che l’attrice stia lontana dal set di The Vampire Diaries molto a lungo.
Niente paura: Candice Accola continuerà a vestire i panni di una madre dolce e attenta al fianco di Alaric, mentre nella vita reale, il marito Joe King ricopre lei e Florence di attenzioni. Sul profilo della voce, nonché del chitarrista dei The Fray, infatti, si nota tra tutte una foto: al parco, con passeggino da un lato e il sole che le bacia il volto, Candice Accola si gode un picnic in famiglia. Ad intenerire i fan dell’attrice di The Vampire Diaries, però, è la frase che ha scritto Joe: “Così orgoglioso di chiamare questa donna mia moglie e mamma della bellissima Florence”.
Se questo vi ha emozionati, che ne dite del momento in cui Alaricha dato i nomi alle bambine? “Lei è Josie, in onore della loro madre. E lei è Elizabeth, in onore di tua madre”: si tratta di un momento strappalacrime che avrà sicuramente commosso i fan di The Vampire Diaries che, molto probabilmente, fanno il tifo per questa coppia.

Nessun commento:

Posta un commento