mercoledì 2 marzo 2016

ECCO COSA HANNO FATTO IAN SOMERHALDER E NIKKI REED DOPO GLI OSCAR

Gli Oscar 2016 sono finiti, ma nessuno dimenticherà mai la maglia che hanno regalato alla serata Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco cosa hanno fatto dopo la cerimonia dell’Academy!

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno partecipato al party organizzato dal cantante Elton John per gli Oscar 2016: la star organizza questo evento ogni anno per un fine molto nobile, ossia raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids. Ovviamente Ian Somerhalder è uno degli invitati fissi di questo appuntamento annuale, dato che anche lui è sempre impegnato in attività di beneficenza: negli anni passati però, invece che con sua moglie Nikki Reed, Ian ci andava con l’ex fidanzata Nina Dobrev. Ironia della sorte ha voluto che al party indetto da Elton John dove ha presenziato Ian Somerhalder, ci fosse anche l’ex ragazzo di Nina, Austin Stowell: i due si ignorano praticamente da mesi e non è probabilmente un caso che Nina Dobrev abbia deciso di andare al party organizzato da Vanity Fair, dove si è fatta riconoscere per aver rubato un Oscar a un’altra star!
Bride of Dracula: Nikki Reed looked loved up as she jetted out of Los Angeles with her Vampire Diaries hunk husband Ian Somerhalder

Finiti gli Oscar è tempo di tornare a casa e, come tante altre star, anche Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno preso un aereo e sono tornati a casa. Immortalati dai paparazzi, Ian e Nikki non si sono scomposti – a parte il povero Ian che era alle prese con tutti i bagagli! – e si sono diretti verso il gate per tornare a casa. Smessi gli abiti eleganti indossati al party degli Oscar 2016, i Somereed hanno optato per degli abiti comodi che gli facilitassero il viaggio di ritorno a Los Angeles: jeans strappati e trench nero lei (con l’immancabile borsetta della sua collezione), pantaloni neri e giacca di pelle lui (in perfetto stile Damon Salvatore). Imprescindibili i cappelli, che Ian Somerhalder e Nikki Reed amano indossare in ogni occasione. E voi come li preferite, con gli abiti da Oscar, oppure con un outfit più street style?




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento