lunedì 7 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED: LA LORO NUOVA EROINA

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno espresso la loro ammirazione per una persona bellissima, che hanno definito come il loro nuovo eroe.

Dopo gli Oscar 2016, Ian Somerhalder e Nikki Reed sono tornati a casa alla loro solita vita, fatta di impegni lavorativi con The Vampire Diaries e Sleepy Hollow e di opere di beneficenza. I Somereed, infatti, sembra che ormai abbiano incentrato la loro vita – almeno quella visibile sui social network – sull’attivismo in difesa dell’ambiente e degli animali. Raramente Ian e Nikki postano momenti della loro privata (anche se ogni tanto il bel vampiro di The Vampire Diaries si lascia andare a bellissime dichiarazioni amorose nei confronti di sua moglie) preferendo tenere riservata la loro vita privata. Una scelta quella di Ian e Nikki dettata da una grande maturità e dalla voglia di provare a coinvolgere i loro fan su temi rilevanti a livello mondiale che potrebbero, se seguiti, migliorare la vita di tantissime persone.
WhoSay - image from Nikki Reed
Ian Somerhalder e Nikki Reed, proprio sulla scia di qu
esta scelta, hanno da poco fatto pubblicità a quello che hanno definito il loro nuovo eroe. Si tratta di una ragazza, Erica, che da tempo si batte contro la tratta sessuale di bambini: proprio Nikki e Ian hanno passato con lei tutto un pomeriggio intero a parlare e a discutere di questo problema e, subito dopo, le hanno dedicato delle bellissime parole sul suo account WhoSay. “Abbiamo trascorso un pomeriggio che ci ha cambiato la vita con @UHeroes nella loro casa di Dallas, per vedere in prima persona l'incredibile lavoro che Erica sta facendo per salvare i bambini dal traffico sessuale in tutto il mondo. Va da sé che Erica è una delle donne più notevoli di questo pianeta, che ha dedicato tutta la sua vita a dare voce a questi bambini ma, ancora più importante, gli dà la possibilità di vivere la vita che meritano. È la loro eroina, è la mia eroina”. Che dire, Ian e Nikki non smetteranno mai di stupirci per la loro grandezza d’animo!





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento