giovedì 17 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV COSTRETTI A BACIARSI

Dopo la conferma del rinnovo di The Vampire Diaries, l’ottava stagione potrebbe presentare lo scenario di un bacio tra Elena e Damon. Ma come la vivrebbero Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

La notizia del rinnovo dell’ottava stagione di The Vampire Diaries ha rassicurato i fan dopo mesi incerti con ascolti in caduta libera. Ma, adesso che gli animi si sono tranquillizzati, è già partita la corsa al toto-Elena e i bookers sono pronti a scommettere che l’attrice (ex) protagonista tornerà per l’ottava stagione (forse il gran finale). Posto che il futuro di Damon ed Elena è tuttora avvolto nel mistero – Julie Plec ha raccontato quello che si augura, ma non c’è nulla di certo, per il momento – Nina Dobrev aveva semi-promesso alla crew dei produttori che sarebbe tornata per il finale e, posto che tutti (o quasi) vorrebbero un happy ending deleniano, è logico aspettarsi che gli ex fidanzati Nina Dobrev e Ian Somerhalder si ritroveranno sul set e molto probabilmente dovranno baciarsi. Come vivono al momento i due attori questa eventualità? Non ci spingiamo troppo in là dicendo che, attualmente, si tratta di un’ipotesi quasi surreale. Si fa davvero fatica a concepire un momento in cui Ian Somerhalder e Nina Dobrev possano di nuovo baciarsi. Eppure…

Eppure l’eventualità non è così remota. Nina Dobrev ha detto che per l’ultimo episodio sarebbe tornata (parola di Julie Plec, ricordate il tweet di dicembre 2015?). Ma al momento lei e Ian Somerhalder non potrebbero essere più freddi e più lontani. Nei giorni degli Oscar 2016 i rumor insistevano sul fatto che Nina, fresca di rottura con Austin Stowell, evitasse i party solo per non incontrare lui e Ian Somerhalder e che proprio per questo avesse rinunciato all’annuale serata di Elton John per “ripiegare” su quella di Vanity Fair. Altre voci parlano di una Nikki Reed seccata per i gossip che insistono ancora, dopo anni, sui Nian; altri ancora dichiarano che Nina Dobrev non perda occasione per lanciare messaggi, dai suoi profili social, allo sposatissimo Ian. La diplomatica attrice nelle interviste ha sempre sostenuto che il rapporto che la lega all’ex fidanzato è tranquillo e amichevole, ma siamo così sicuri? Pochi giorni fa circolava la voce che Nina evitasse di tornare sul set di The Vampire Diaries solo per non dover più lavorare con lui. E cosa succederà quando i due condivideranno di nuovo il set e dovranno baciarsi per un degno epilogo deleniano? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo.



Nessun commento:

Posta un commento