mercoledì 2 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV EVITANO DI INCONTRARSI

N

Nina Dobrev e Ian Somerhalder durante gli Oscar 2016 si sono clamorosamente evitati. Come mai? Astio, attrazione o paura? Proviamo ad approfondire.

Nina Dobrev ha palesemente evitato Ian Somerhalder e Nikki Reed ai party degli Oscar 2016. Come specifica Inquisitr, l’attrice ha skippato appositamente il party 2015 Elton John AIDS Foundation’s Oscar, a cui aveva partecipato nel 2015 da sola e nel 2013 con Ian Somerhalder. Una tradizione glam che quest'anno, da parte della star bulgaro-canadese, è stata disattesa. Nina Dobrev ha optato invece per ilparty Vanity Fair, a cui è apparsa insieme alla BFF Julianne Hough e dove ha posato con Lady Gaga, gli Angels di Victoria’s Secret e tante altre stelle. Ian Somerhalder e Nikki Reed al party di Elton John sono apparsi – come si suol dire – “carini e coccolosi”: Nikki Reed ha addirittura fotografato un cucchiaio (!) d’argento che rifletteva le loro facce innamorate. Troppo esibizionismo, a parere di qualcuno, mentre Nina Dobrev viene completamente ignorata e la cosa è reciproca. Le congetture che si potrebbero fare sono tantissime; si parla sempre di ipotesi, di bolle di sapone, ma cos’è l’applicazione del gossip se non una marea di idee messe in forma? E, nonostante tutte le congetture e le teorie, tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder è evidente che ci siano come ci siano sempre state le scintille.

Perché i due ex fidanzati si sono evitati? Amore e astio sono due facce della stessa medaglia. Dopo essere stati la coppia più glam di tutte le copertine, Nina Dobrev e Ian Somerhalder non possono fare finta di niente e accontentarsi di una tiepida amicizia. Forse a lei dà fastidio frequentarlo; forse lui la frequenterebbe ma deve confrontarsi con la chiacchierata appiccicosità di Nikki Reed, che i tabloid ritraggono come insicura e gelosissima; forse è vero, come si sussurra nei blog e nei forum, che Nina Dobrev non ha voglia di lavorare con lui, per tutte le conseguenze fastidiose che potrebbe comportare la cosa (un revival nostalgico e triste con i baci davanti alla macchina da presa e le ovvie lamentele di Nikki Reed); la verità potrebbe anche essere un’altra riguardo l’assenza di Nina Dobrev al party di Elton John. Pare che fosse presente, oltre a Ian Somerhalder con la moglie, anche Austin Stowell, con cui Nina Dobrev ha rotto da poche settimane. L’attrice avrebbe quindi comprensibilmente preferito staccarsi da una situazione potenzialmente molto molto imbarazzante. Non è da escludere che si tratti semplicemente di un caso e che per comodità Nina Dobrev abbia preferito andare con la migliore amica al party Vanity Fair. In ogni caso, il pubblico non ha cambiato idea e sogna sempre i Delena.




Nessun commento:

Posta un commento