domenica 6 marzo 2016

IAN SOMERHALDER LASCIA LO SHOW: DECISIONE SEMPRE PIU' CONCRETA

Ian Somerhalder deciso a seguire le orme di Nina Dobrev? Secondo gli ultimi gossip l'attore potrebbe imitare le scelte della sua ex fidanzata.

E’ passato ormai diverso tempo da quando Nina Dobrev ha preso la decisione di lasciare “The Vampire Diaries”. La serie tv da allora ha continuato ad andare in onda in tv e i creatori dello show hanno garantito che, nonostante l’assenza di Elena Gilbert, Damon e Stefan avrebbero continuato a vivere le loro avventure. In una recente intervista rilasciata da Julie Plec a “Entertainment Weekly”, la sceneggiatrice ha spiegato che lo show continuerà a vivere sino a quando Ian Somerhalder e Paul Wesley continueranno a farne parte. Dichiarazioni che, secondo quanto riporta “Inquisitr”, fanno pensare che presto Ian Somerhalder potrebbe abbandonare “The Vampire Diaries”.

Il motivo? L’attore si sta comportando in modo strano ultimamente, promuovendo lo show sui social network e chiedendo ai fan di vedere le puntate della serie tv. In passato Ian Somerhalder non aveva mai sentito il bisogno di incoraggiare il pubblico a vedere “The Vampire Diaries” e questo sarebbe il sintomo di una certa inquietudine dell’attore. Da tempo si vocifera che Ian Somerhalder stia meditando di lasciare lo show, seguendo le orme della sua ex fidanzata Nina Dobrev, dedicandosi a nuovi progetti lavorativi, ma soprattutto formando una famiglia con Nikki Reed, con cui vorrebbe avere presto un figlio. Solo gossip? Per ora sembra di si, soprattutto perché la star ha sempre dichiarato di voler rimanere nello show. Voi cosa ne pensate fan?



Nessun commento:

Posta un commento