martedì 1 marzo 2016

IAN SOMERHALDER NERVOSO CON NIKKI DOPO GLI OSCAR (FOTO)

Nikki Reed e Ian Somerhalder appaiono in alcune foto in aeroporto, di ritorno dal party degli Oscar, ma sembrano entrambi nervosissimi. Cosa è successo?

È stato un weekend decisamente di fuoco per gli appassionati di cinema e serie TV: gli Oscars hanno monopolizzato l'attenzione collettiva, con le star più famose pronte a ricevere premi o semplicemente a sfilare ai party, con grandi abiti ed altrettanto importanti compagnie. È successo anche ad Ian Somerhalder e Nikki Reed, comparsi sul tappeto rosso dell'after party organizzato dalla fondazione di Elton John: una scelta come sempre benefica da parte dell'affiatata coppia, che si presenta per supportare, oltre al glamour, anche una causa importante come la lotta contro l'AIDS. Ma cosa è successo alla coppia? Le foto dell'after party sembrano mostrare una coppia come sempre felice e affiatata, nello stesso modo in cui siamo abituati a vederli nel quotidiano grazie ad interviste e a momenti rubati dai loro account social. Nelle foto che vedete qui sotto invece i due sembrano, a sole 24 ore di distanza, completamente cambiati. Cosa è successo?

ian somerhalder nikki reed foto party oscar

ian somerhalder nikki reed foto party oscar

ian somerhalder nikki reed foto party oscar

ian somerhalder nikki reed foto party oscar

ian somerhalder nikki reed foto party oscar

Né un sorriso, né uno sguardo tra di loro, né tantomeno una parola: Ian Somerhalder e Nikki Reed appaiono entrambi nervosi, nascosti dai loro cappelli e dalla postura rigida, disturbata. La stessa Nikki Reed ha continuamente lo sguardo basso, e procede dietro il marito senza mai guardarlo. I motivi di una reazione del genere possono essere molteplici, da una semplice casualità ad un'angolazione particolare delle foto, che può ingannare chi le vede e lasciar pensare cose in realtà inesistenti: tuttavia gli scatti sono molti, ed è difficile non notare l'umore dei due protagonisti. Che siano stati semplicemente disturbati dai paparazzi? Oppure una piccola lite domestica? Ian e Nikki in fondo sono due persone come tutte le altre, quindi potrebbe capitare: staremo a vedere come si evolverà la situazione.





Fonte

2 commenti:

  1. ma poveri lasciamoli un po respirare.... Sempre pronti a dire che sono in crisi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parer mio ciò che li innervosiva erano i paparazzi! :)

      Elimina