venerdì 4 marzo 2016

INSIDE 7X15 – “I WOULD FOR YOU”

Mancano solo poche ore al nuovo episodio di The Vampire Diaries. Nell’attesa della diretta americana di questa sera, i produttori esecutivi di The Vampire Diaries, Caroline Dries e Brian Young, ci rivelano alcune indiscrezioni sulla quindicesima puntata intitolata “I Would for You”Attenzione: pericolo spoiler!
Transcript di seguito…
Freya: Una cacciatrice mistica di vampiri ti ha pugnalato con la sua spada magica, e non avrà pace finchè non sarai morto.
Stefan: Non importa quanto scappi lontano, questa ferite agisce come un faro che la attira a me.
Freya: Non posso curare la ferita, ma questo impasto nasconderà il segnale. Reyna Cruz non saprà come trovarti.

Brian: Freya gli ha dato delle erbe che tengono lontana Reyna Cruz, quindi Stefan sta scappando, e si ritrova con Valerie, che gli ha promesso di aiutarlo a scappare e di cercare di capire cosa fare con tutta la situazione di Reyna.
Bonnie: Qualcuno è felice.
Damon: Sono un uomo con un piano
Bonnie: Che è…?
Damon: Un segreto.
Bonnie: Deve avere a che fare con l’uccidere Reyna la cacciatrice, no?
Damon: Non te lo dirò mai, ma…sì
Brian: Damon in questo episodio realizza che Bonnie metterebbe se stessa in pericolo un’altra volta per lui, e tutti quanti metterebbero se stessi in pericolo per lui.
Damon: Sei quasi morta in quel posto, e non permetterò che succeda un’altra volta. Promettimi che ne rimarrai fuori, Bon. Posso occuparmi di Reyna.
Caroline Dries: Damon sta cercando di capire “come posso occuparmi di questa cacciatrice che sta inseguendo mio fratello, e che continuerà ad inseguire mio fratello finchè lo ucciderà una volta per tutte”? E mentre si sta occupando di Reyna, inizieremo a scoprire qualcosa sul passato di Reyna e capiremo “Oh, ecco nuove regole” su come puoi e non puoi uccidere Reyna e Damon lo scoprirà nelle maniere sbagliate.

Reyna: Dimmi tutto ciò che sai su Stefan Salvatore o ti spedirò all’inferno per l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento