mercoledì 2 marzo 2016

LE 10 MIGLIORI E LE 5 PEGGIORI COPPIE DELLA SERIE

Sono trascorse solo poche settimane dal giorno di San Valentino e l’amore è ancora nell’aria. Nessuno si innamora – o cede alla tentazione – come in “The Vampire Diaries”. Sia che si tratti di scene d’amore appassionate, di danze d’addio o di teneri primi baci al tramonto, i fratelli Salvatore certamente sanno come toccare i punti deboli dei fan di tutto il mondo.
In onore delle storie d’amore più sexy e dolci, Zap2it ha compilato una lista delle 10 migliori storie d’amore nella storia dello show, di tutte e sette le stagioni!
 
LE MIGLIORI
10. Elijah & Katherine
giphy2
La storia d’amore tra Elijah (Daniel Gillies) e Katherine (Nina Dobrev) è stata così ambiguamente intrecciata nella serie che sarebbe potuta durare cinque minuti o cinque secoli. I fan non lo sapranno mai. Nonostante ciò, questi due vampiri hanno avuto una grande intesa e la moralità severa di Elijah ha contrastato così bene l’atteggiamento di cattiva ragazza di Katherine.
9. Jeremy & Anna
tumblr_lthzeffqmy1qesiqso1_500
Chiamateci sentimentali, ma i bei vecchi tempi di Jeremy (Steven R.McQueen) e Anna (Malese Jow) nella prima stagione erano qualcosa di speciale. I due solitari emo che si innamorano nella biblioteca è un classico e quando si aggiunge che lei è un vampiro secolare, la cosa si fa più interessante. Per lo meno, abbiamo avuto un seguito della loro storia d’amore all’inizio della terza stagione.
8. Damon & Rose
tumblr_m4fwnaydgm1rwzoino1_500
Sarà anche stata breve, ma la storia tra Damon (Ian Somerhalder) e Rose (Lauren Cohan) è stata la relazione più onesta che abbiamo mai visto da Damon al di fuori di Delena. Se guardate la scena in cui Damon dà a Rose un ultimo momento felice prima che lei muoia senza piangere, siete ufficialmente un robot.
7. Stefan & Caroline
giphy-3
Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice King) sono la coppia dei sogni per chiunque sia mai voluto uscire dalla friend zone. Dopo anni a costruire un solido rapporto di amicizia e fiducia, Caroline e Stefan finalmente hanno fatto il grande passo e si sono innamorati. E la scena del primo bacio? Stupenda!
6. Enzo & Lily
giphy-5
C’eravamo così vicini da pregustare il momento. Poesia, musica intensa, baci proibiti? Cosa potreste volere di più da una coppia? Basta dimenticare il seccante problema di Lily (Annie Wersching), ossia di essere la mamma del migliore amico di Enzo (Michael Malarkey), e il fatto che Lily abbia ritrovato il suo grande amore. Potete sempre riguardare questa scena del bacio continuamente.
5. Stefan & Rebekah
giphy-11
Dopo aver passato così tanto tempo a rincorrere Elena, è stato bello vedere Stefan essere rincorso, anche se Rebekah (Claire Holt) sarebbe potuta essere un po’ troppo forte per lui. Uno spinoff interamente basato sulla loro caotica storia d’amore anni ’20 sarebbe stata la cosa migliore di sempre. Omicidio, posti clandestini e denti affilati? Sottoscriviamo.
4. Mary Louise & Nora
tumblr_nzanzdufr01tojp4lo5_500
Oltre al fatto che è la prima vera relazione LGBT dello show, Mary Louise (Teressa Liane) e Nora (Scarlett Byrne) hanno una folle quantità di chimica, il tutto arricchito da una combinazione instabile di amore, lussuria e rabbia sanguinaria. Possono essere adorabili e unite un secondo e causare omicidi di massa subito dopo.
3. Bonnie & Damon
giphy-6
Lasciamolo nascosto, anche se la storia Bamon deve “essere ancora sigillata,” per così dire. Bonnie (Kat Graham) e Damon sono stati una delle coppie preferite dai fan dalla prima stagione dello show, e dopo aver passato lo scorso anno sempre più vicini, finalmente sono al punto in cui potrebbero compiere il grande passo. Forse. Probabilmente no. Possibile? Chi lo sa.
2. Klaus & Caroline
tumblr_n7w2slwheq1srxfzko1_500
Questa storia d’amore è il più grande “E se?” nella storia di “The Vampire Diaries”. Klaus (Joseph Morgan) e Caroline avevano un’intesa straordinaria, una base di fan devoti e una storia d’amore in erba, che è stata interrotta proprio nel mezzo della loro storia. Forse questo è ciò che ha tenuto in ansia i fan per anni, ma la storia d’amore Klaroline è ancora una delle cose più grandi mai avvenute in questo melodramma vampiresco.
1. Damon & Elena
tumblr_noe60ow5ms1t7rwuxo2_500-1431697618
La storia d’amore epica e passionale tra Damon ed Elena è indubbiamente una delle più grandi ragioni per cui “The Vampire Diaries” ha avuto successo. Questa coppia ha scosso il mondo dal loro primo ballo di Miss Mystic fino al loro ultimo ballo di addio. Delena è ancora una parte enorme e amata della storia, anche se Nina Dobrev se n’è andata dallo show.
LE PEGGIORI
5. Bonnie & Enzo
tumblr_nxgsjew82d1qi32tro1_500
Questa storia d’amore è uscita fuori dal nulla, e onestamente, sembra per lo più un modo per dare a Bonnie un partner romantico, il cui nome non è Damon. Questo non significa che non c’è chimica, ma Enzo e Bonnie non si erano mai parlati nei primi due anni da quando sono nello show insieme?
4. Stefan & Valerie
giphy-21
Da parte sua, la storia d’amore di Stefan e Valerie (Elizabeth Blackmore) è senza tempo e tragica. Giovani amanti distrutti, bambini segreti non nati, e riunioni secolari sono ciò che sta alla base dello show. Sfortunatamente, quando si mette vicino alla storia d’amore di Stefan con Katherine, sembra che qualcuno abbia copiato la relazione Steferine e si sia dimenticato di colorare delle parti. Scusate, Stalerie.
3. Bonnie & Jeremy
giphy-31
Quella che era nata come una storia adorabile tra migliore amica e fratello minore, è stato messo velocemente in secondo piano da qualcos’altro. Il più delle volte, era difficile ricordare se Bonnie e Jeremy siano mai usciti insieme, hanno avuto così poco tempo sullo schermo dedicato alla loro storia. Entrambi erano diventati più noiosi del guardare la vernice che si asciuga, quindi ecco perché Jeremy se n’è andato?
2. Caroline & Alaric
giphy3
Raccapriciante. E’ semplicemente raccapriciante. Anche quando si ignora il fatto che Caroline sia la madre surrogata accidentale dei figli non ancora nati della moglie morta di Alaric (Matt Davis) – già… cosa? Alaric era ancora il suo insegnante di storia del liceo. E non nel modo sexy di Ezra & Aria in “Pretty Little Liars”. In un modo raccapricciante di un uomo di 40 anni alcolizzato.
1. Stefan & Elena
giphy-4
I primi anni di Stefan ed Elena erano il culmine della storia d’amore, nessuno può negarlo. Tuttavia, antiche maledizioni doppelganger, strani incantesimi di connessioni tra corpi e il costante tira e molla di Elena tra i fratelli Salvatore, ha distrutto qualunque speranza che la loro storia potesse essere nuovamente accettabile.
The Vampire Diaries” andrà in onda ogni venerdì alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Nessun commento:

Posta un commento