sabato 5 marzo 2016

NINA DOBREV: LE CONTINUE BUGIE SU IAN SOMERHALDER (FOTO)

Nina Dobrev ha mentito su Ian Somerhalder? È l’ultima tesi dei gossip americani, che analizzano il rapporto tra i due ex fidanzati. Ma l’attrice negli ultimi giorni ha dichiarato il suo nuovo stile di vita.

Nina Dobrev ha raccontato solo bugie su Ian Somerhalder? La coppia Nian, un astro innamorato e splendente nel passato, ora è solo un ricordo. Lui si è sposato con Nikki Reed, ex amica di Nina Dobrev, scoperta, frequentata e “impalmata” nel giro di pochi mesi. Lei si è buttata in una girandola di flirt poco importanti, nel lavoro (a Pasqua 2015 ha lasciato il cast di The Vampire Diaries per dedicarsi a nuovi progetti, l’ultimo dei quali è xXx3: The Return of Xander Cage con Vin Diesel e Ruby Rose). Nel frattempo è stata insieme otto mesi al collega Austin Stowell, ma la love story è stata archiviata nel mese di febbraio 2016. L’attenzione della stampa e dei blog di gossip è ancora, nonostante tutto, sul controverso e (ovviamente) interessantissimo rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Delena innamorati sul set, ex fidanzati nella vita reale, al momento sembrano ignorarsi cordialmente. Nina Dobrev per evitare Ian Somerhalder e Nikki Reed pare abbia saltato il party di Elton John a cui ha sempre partecipato durante la notte degli Oscar.

Scopri streaming e recap di The Vampire Diaries 7x14 "I Would for You"
Lui non ha rilasciato dichiarazioni, se non una serie di post melensi e sdolcinati nonché celebrativi del grande amore tutto campagna e animali smarriti sbocciato con Nikki Reed e cementato con il sacro rito del matrimonio. Nina Dobrev appare tranquilla, ma forse non ha detto la verità. È quello che sostiene International Business Time, che alla luce delle plurime (artificiose?) dichiarazioni di Nina Dobrev, espone qualche legittimo e ragionevole dubbio. Prima che Ian Somerhalder si sposasse, Nina aveva dichiarato a E!Online che lui era ancora l’uomo più importante della sua vita. Poi, dopo il matrimonio, cautamente, l’attrice aveva detto (in risposta ai mille gossip che la ritraevano gelosa e disperata) che era una cosa bellissima il fatto che loro si sposassero e che lei non vedeva il motivo per cui non dovesse essere felice. “Siamo amici e la nostra amicizia è ancora forte. Penso che lui sia un grande e gli voglio bene” aveva sostenuto diplomaticamente lei. Ma, dopo il suo addio a The Vampire Diaries, gli indizi sul fatto che Nina Dobrev avesse mentito si sono moltiplicati.

Ian Somerhalder ha smesso di seguirla sui social; al party dei Golden Globe i due hanno condiviso la passerella ma si sono ignorati; lei cerca sempre di essere alle occasioni mondane in cui non c’è lui e viceversa; lui si è astenuto dal commentare qualunque cosa su Nina Dobrev e si è limitato a condividere su Instagram momenti romantici con Nikki. Come stanno le cose? Al momento, non è dato saperlo con esattezza. Non è difficile supporre che dopo un grande amore un’amicizia sia quantomeno difficile. E che Nikki Reed abbia una comprensibile gelosia nei confronti dell’ex amica. Intanto, dopo la rottura con Austin Stowell, Nina Dobrev ha dichiarato più volte su Instagram di cos’ha bisogno ora: pace, serenità e momenti felici con gli amici. Negli ultimi giorni, infatti, è partita per un suggestivo camping con un gruppo di persone strette nei suggestivi paesaggi del deserto californiano.

Nessun commento:

Posta un commento