domenica 6 marzo 2016

NINA DOBREV NON STA BENE (FOTO)

Nina Dobrev sta facendo di tutto per mostrarsi felice ed euforica. Ma è tutt’altro. Non è difficile capire che è un periodo terribile per lei…

Nina Dobrev non sta bene. Non è facile per nessuno vivere sotto i riflettori, ma in questo momento l’attrice sembra soffrirne particolarmente. Sul suo profilo Instagram emergono tutta la sua fragilità e lo stress accumulato nell’ultimo periodo. L’ex stella di The Vampire Diaries è reduce da una rottura con l’ex fidanzato Austin Stowell (solo a Natale - pochissimo tempo fa - i due sembravano più uniti e innamorati che mai) e da un paio di quasi-incontri con Ian Somerhalder, il grande amore del passato ora sposato con Nikki Reed. Se aggiungiamo le chiacchiere su Nina e Chace Crawford e gli ammiccamenti sul flirt con il casto Tim Tebow, il quadro è completo. Nina Dobrev, evidentemente, non è felice e serena come continua a sbandierare su Instagram. Anche perché, diciamolo, ripeterlo così spesso è un chiaro segnale di una persona che deve difendersi da qualcosa. Forse proprio da sé stessa e le proprie paure. Che a Nina Dobrev la situazione stia sfuggendo di mano è chiaro e le ultime condivisioni Instagram sembrano dimostrarlo oltre ogni ragionevole dubbio. Già al party degli Oscar Nina è apparsa eccessivamente su di giri (ha fatto foto praticamente con chiunque: Alessandra Ambrosio, Lauren Paul, Lady Gaga, addirittura con un Oscar non suo) e negli ultimi giorni è andata completamente fuori dai binari.
Dopo qualche frecciata agli ex ("Mi servono solo cuccioli e yoga per stare bene" ha scritto su Instagram), l’attrice è partita per qualche giorno di campeggio ed escursioni con un gruppo di amici nel deserto californiano, tra rocce e sole a picco. La sportiva Nina non si è tirata indietro di fronte a scalate e alle solite escursioni estreme (e pericolose). Tanto che si è sbucciata un ginocchio cadendo rovinosamente da una roccia. E fin qui ci può stare. Ma condividere su Instagram lafoto del ginocchio sanguinante, forse, è un po’ troppo. “Dovrei piangere, invece rido” ha commentato la star e molti ci hanno visto un riferimento neanche troppo velato al dolore causato da Austin Stowell, del tipo: “Ho il cuore spezzato ma continuo a ridere”. E forse anche una reazione all’ostentazione delle coccole e delle pubbliche manifestazioni d’affetto tra Ian Somerhalder e Nikki Reed. La febbre sull’esibizione di un’euforia a solo uso e consumo dei social, da parte di Nina Dobrev, fa pensare che sotto ci sia qualcosa di più profondo. Come la fragilità di una ragazza di ventisette anni che a ogni “Sto bene!” fa pensare esattamente il contrario.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento