mercoledì 2 marzo 2016

NINA DOBREV NON VUOLE PIU' LAVORARE CON IAN SOMERHALDER

Che cosa sta succedendo tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder? The Vampire Diaries finirà a causa di dissidi tra i due? Un po' di chiarezza sulla questione...

The Vampire Diaries finirà per colpa di Nina Dobrev? No. La riposta a questa domanda non può che essere negativa. Le responsabilità della disaffezione del pubblico alle storie di Damon, Elena e Stefan sono altre: la responsabilità è prima di tutto di chi scrive le trame. La vita dell'attrice e dell'attore non è però semplice, sopratutto se ti chiami Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Voci, rumori, gossip, e notizie più o meno vere si susseguono di giorno in giorno sul conto delle due star, sul rapporto che questi hanno e sulla loro permanenza nello show. Sembra addirittura che i due abbiano evitato di incontrarsi alla cerimonia degli Oscar 2016The Vampire Diaries non sta andando bene in termini di ascolti, la redazione di melty ve ne ha parlato tante volte, e tante volte abbiamo provato assieme a capire il perché di questo crollo d'affetto.

Tra le tante cause che potrebbero portare alla chiusura della serie tv dopo la settima stagione mai abbiamo però dato la colpa al rifiuto di Nina Dobrev di ritornare nello show The Cw. Il giornale online Kpopstarz la pensa diversamente. Una strana tesi è comparsa questa mattina sul web. Secondo il sito di soft news Nina Dobrev si starebbe rifiutando di tornare in The Vampire Diaries 7 perché non vuole lavorare più con l'ex Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore. La notizia ci sembra molto bizzarra e strana. Com'è infatti possibile che la bellissima Elena Gilbert si rifiuti di tornare in The Vampire Diaries 7 a causa di un suo ex? La professionalità dell'attrice, se questo fosse vero, sarebbe messa in dubbio. Preferiamo pensare - ed è molto più probabile - che Nina Dobrev rimanga sempre molto legata allo show sui vampiri di Mystic Falls, ma abbia scelto di intraprendere altre strade professionali.
La partecipazione di Nina Dobrev al film XxX 3 con Vien Diesel lo dimostra. Non dimentichiamoci infatti che l'attrice si è sempre dimostrata disponibile a tornare per dare l'ultimo addio a Elena Gilbert. Capiamo anche la scelta della star di non rimanere troppo tempo calata nella parte dello stesso personaggio, quello della recitazione è un lavoro e come tale prevede un continuo ricambio di ruoli e personaggi. Rimanere troppo legati professionalmente a una parte, come quella di Elena Gilbert, non permette poi di recitare con altri nomi, di raccontare altre storie... se da un lato speriamo dunque che The Vampire Diaries non sia l'ultima stagione del drama tv, dall'altro speriamo anche che Julie Plec sappia valorizzare tutti gli altri interpreti e le altre storyline. A Nina Dobrev auguriamo il meglio e non vediamo l'ora di rivederla al cinema!




Nessun commento:

Posta un commento