giovedì 3 marzo 2016

NINA DOBREV PROVOCA I SUOI EX

Nina Dobrev ha postato su Instagram una possibile frecciata per gli ex fidanzati. Intanto Nikki Reed sembra molto soddisfatta mentre lascia Los Angeles con il marito Ian Somerhalder…

Nina Dobrev, principessa scatenata durante il Vanity Fair Oscar Party (ha addirittura preso in prestito un Oscar per farsi un selfie!) ha eclissato la quieta coppia Ian Somerhalder-Nikki Reed: si è fatta fotografare con Lady Gaga, con Alessandra Ambrosio, con Lauren Paul e chi più ne ha più ne metta. Peccato che, a quanto sostengono i tabloid americani, Nina Dobrev abbia passato la nottata, allo stesso tempo, a evitare Ian Somerhalder. In ogni caso, se l’amore va male (l’ultima storia, con Austin Stowell, è andata in frantumi qualche settimana fa), la vita sociale è alle stelle per la ventisettenne bulgaro-canadese. Ma l’impressione è che Nina Dobrev, attualmente, ostenti una felicità esagerata che non corrisponda alla realtà. Spenti i riflettori sulla notte delle stelle, l’attrice torna alla sua vita e pensa di postare su Instagram un messaggio divertente ma forse anche provocatorio contro i suoi ex fidanzati. Nina Dobrev si è fatta fotografare con una canotta e un cappellino inequivocabili: PUPPY AND YOGA recita la scritta. “Questo è tutto quello che ti serve” specifica Nina Dobrev nella didascalia. Come per dire che gli uomini l’hanno definitivamente delusa e si butta sui cuccioli? Come per dire che nessuno dei suoi ex è stato in grado di capirla e amarla? Come per dire che al momento non è più in cerca dell’amore?

Di certo Nina Dobrev è (di nuovo) in un momento di transizione. Archiviata l’esperienza di The Vampire Diaries (Nina Dobrev tornerà o no?), si sta dedicando a un nuovo set canadese, quello del film xXx3 insieme a Vin Diesel e Ruby Rose. Sarà l’action in questione a rilanciare definitivamente la sua carriera nel mondo dei lungometraggi? Intanto, specularmente, a Ian Somerhalder se la carriera è in un momento di stallo (quanto rimarrà in The Vampire Diaries? Cosa farà se la serie TV verrà cancellata?) l’amore –apparentemente – sta andando molto bene. Lui e Nikki Reed sono apparsi appiccicosi e innamorati al party degli Oscar dell’AIDS Elton John Foundation e, subito dopo, sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Los Angeles, pronti a partire. Come non manca di sottolineare il Daily Mail, Nikki Reed è apparsa molto “appagata” e soddisfatta. Sono in molti a sostenere, in giro per il web tra blog e forum, che Ian Somerhalder sia ancora innamorato di Nina Dobrev ma, a quanto risulta dalla controllatissima immagine che la coppia dà di sé, Ian Somerhalder sembra davvero un marito premuroso e attento. Intanto Nina Dobrev non avrà trovato un fidanzato ma non fa fatica a recuperare un cucciolo dolce e tenero. E tanti sani esercizi di yoga.





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento