mercoledì 2 marzo 2016

NINA DOBREV RUBA UN OSCAR (FOTO)

Nina Dobrev vuole assolutamente vincere un Oscar anche lei, e al party di Vanity Fair ha deciso di rubare una statuetta a qualcuno!

Chi non vorrebbe vincere un Oscar almeno una volta nella vita (chiedere a Leonardo Di Caprio per credere)? Sicuramente tutti, dato che è il premio più ambito dagli attori, che s'impegnano una vita intera per raggiungere questo importante riconoscimento. Nina Dobrev, la star di The Vampire Diaries, non fa ovviamente eccezione e anche lei sta lavorando sodo per uscire dall'essere solamente una Teen Idol e diventare un'attrice di qualità. Proprio per questo motivo ha lasciato la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley e si è lanciata nella grande avventura del cinema: proprio in questo momento sta girando insieme a Ruby Rose e Vin Diesel, XxX: The Return of Xander Cage, dove interpreta una schietta e sarcastica informatica che si chiama Becky Clearidge.


Al party degli Oscar 2016 organizzato da Vanity Fair, Nina Dobrev ha incantato tutti quanti con uno splendido look da principessa che sembra andasse per la maggiore tra le star quest'anno. Ironia della sorte ha voluto invece che i suoi ex fidanzati, Ian Somerhalder e Austin Stowell, siano andati alla stessa festa organizzata da Elton John: chissà se si sono incontrati e parlati? Intanto Nina sembra voler ignorare completamente i passati uomini della sua vita, e ha deciso di divertirsi come se niente fosse: al party di Vanity Fair la bella attrice, che ovviamente ambisce a vincere un Oscar prima o poi, ha rubato una statuetta a un'altra star e si è fatta immortalare con il premio in mano. Che prima o poi ci sarà davvero un Oscar con il suo nome scritto sopra?





Fonte

Nessun commento:

Posta un commento