venerdì 4 marzo 2016

STEFAN E KLAUS INSIEME

Joseph Morgan ha definito "unico" il rapporto tra Klaus e Stefan ma attenzione! Il minore dei Salvatore è già in fuga con Valerie.
Nell’episodio crossover di The Vampire Diaries (7×14) Stefan si è recato a New Orleans per nascondersi da Rayna e ovviamente nella città degli Originali non poteva non incontrare Klause tra i due è scattata subito la chimica che tante volte abbiamo visto a Mystic Falls.
Sin dal primo momento in cui Klaus ha fatto il suo ingresso in The Vampire Diaries i fan hanno infatti avvertito un certo legame con Stefan, scoprendo poi che i due sono amici di lunga data, macos’è che rende cosi speciale il loro rapporto?

Joseph Morgan (Klaus) ha voluto dare ai fan la sua personalissima opinione, definendo i motivi per cui secondo lui il legame che c’è tra i due vampiri è decisamente unico ed affascinante.

In cima alla lista c’è fatto che il loro legame si basa sul rispetto reciproco. Non importa quante volte si siano pugnalati alle spalle o si siano sfruttati a vicenda per raggiungere i propri scopi: alla fine dei conti, c’è un certo rispetto nei confronti dell’altro, di chi è, di cosa ha fatto, e di come combatte per i propri affetti.
Un’altra cosa che li accomuna e contribuisce a costruire questo strano rapporto fatto di amore e odio, è il loro desiderio di cacciare la preda. Klaus uccide senza farsi troppi scrupoli, lo sappiamo bene, ma anche Stefan non è da meno. Adesso ha decisamente deviato da quel percorso, ma resta comunque un famoso squartatore e in passato si è dato alla pazza gioia proprio con l’Originale.
In ultimo, l’attore ha dichiarato di amare i Klefan, come li ha simpaticamente soprannominati, anche per il loro modo di giocare: 
“Klaus e Stefan giocano sempre allo stesso gioco, fatto di mezze verità e discorsi ambigui, ci sono sempre tante cose che tengono nascoste, non mostrano mai tutte le carte in tavolo e questo rende tutto più interessante.”
Coloro che condividono l’approvazione di Joseph Morgan per questo strano rapporto avranno sicuramente apprezzato le scene viste nel crossover e che purtroppo sono già giunte al termine.
Nell’episodio di The Vampire Daries che andrà in onda stasera, Stefan avrà oramai lasciato New Orleans: uno sneak peek ci mostra il vampiro mentre è in auto con Valerie, alla ricerca di una misteriosa pianta in grado di sconfiggere Rayna. Tra i due c’è uno stuzzicante dialogo sulle prospettive di vita future, che sia l’inizio di un ritorno di fiamma?

Nessun commento:

Posta un commento