venerdì 4 marzo 2016

THE ORIGINALS – INSIDE 3X15 – “AN OLD FRIEND CALLS”

Ed ecco a voi l’Inside della quindicesima puntata di The Originals intitolata “An Old Friend Calls”. I produttori esecutivi dello show, Diane Ademu-John e Michael Narducci, ci rivelano alcune curiosità sulla puntata in onda questa notte. Attenzione: pericolo spoiler!
Transcript di seguito…

Klaus: Questa città brulicava di vampiri che non avevano altra scelta se non proteggermi da dei potenziali nemici. Se fossi morto io, sarebbero morti anche loro, non potevo essere più al sicuro di così! E ora la mia discendenza è stata slegata e quegli stessi nemici verranno a cercarmi, come mai prima d’ora.
Diane Ademu-John: Ora che Klaus non è più legato alla sua discendenza, si sta facendo prendere dalla paranoia.
Elijah: E’ fatto così.
Klaus: Ho le mie buone ragioni!
Diane Ademu-John: E’ convinto che tutti i nemici che si è fatto in mille anni si stiano organizzando per dargli la caccia e sbarazzarsi di lui.
Klaus: Era lui. Era Gaspar Cortez. Il figlio minore di una famiglia di militari particolarmente violenta che ho trasformato nel XII secolo.
Michael Narducci: Cortez è un vampiro della discendenza di Klaus che ora ha scoperto di non essere più legato in alcun modo con Klaus e che, se Klaus dovesse morire, a lui non capiterebbe lo stesso.
Klaus: Era esattamente questo quello che mi preoccupava! Diavoli di ogni genere strisciano fuori da ogni anfratto per ammazzarmi.
Michael Narducci: Arriva in città con l’idea di vendicarsi, sfruttando un piano interessante che coinvolge sia Cami che Vincent.
Camille: Non posso essere più la tua psicologa.
Klaus: Hai paura. Il vampirismo ti rende meno audace, perché onestamente…
Camille: Non posso aiutarti a liberarti della tua paranoia quando ho i miei problemi da affrontare!
Michael Narducci: Il rapporto di Klaus e Cami sta vacillando. Questo perché, mentre Klaus aveva ben chiaro cosa fare con Aurora, Camille rimaneva senza protezione e anche insoddisfatta a riguardo. E la discussione sull’argomento potrebbe portare a chiedersi a che punto sono sentimentalmente ormai.
Kol: Non hai idea di quanto ti vorrei baciare adesso.
Michael Narducci: Kol si trova in una posizione interessante. E’ resuscitato nella forma di vampiro per la prima volta e dopo un bel pezzo.
Diane Ademu-John: Già…
Michael Narducci: Perché è morto in “The Vampire Diaries”.
Diane Ademu-John: E’ stato nel corpo di uno stregone per almeno…
Michael Narducci: Un anno.
Diane Ademu-John: Un anno, due ormai…
Kol: L’incantesimo che hai lanciato mi ha riportato nella forma in cui ero quando sono morto in questo corpo.
Diane Ademu-John: Ora è il vero Originale che era prima.
Michael Narducci: Ha la forza originale, la velocità di un tempo, lo stesso sangue e sete di sangue…
Kol: Bisogna fare una riunione di famiglia.
Davina: Sono piuttosto sicura che Klaus mi voglia morta.
Michael Narducci: Sta cercando di essere un bravo fratello, tornando dalla sua famiglia, ma sta anche cercando di mantenere la parola data a Davina, cosa che lo mette in una posizione difficile. Perché devi scegliere tra la donna che ami e la famiglia che ha bisogno di te come mai prima d’ora.
Klaus: piuttosto sciocco da parte tua venire qui da sola.
Kol: Non è venuta da sola, fratello.


Nessun commento:

Posta un commento