sabato 5 marzo 2016

UCCIDERSI O NON UCCIDERSI? ADDIO DAMON!

Nuova pausa per The Vampire Diaries che tornerà in onda l'1 Aprile con un nuovo episodio dopo la decisione di Damon.

Anche per questa settima stagione di The Vampire Diaries siamo ad un punto di svolta. Le cose per i fratelli Salvatore potrebbero mettersi male e questo a discapito dei fan che da anni, nonostante il decadimento della serie, li seguono ancora.
Qualche ora fa negli Usa, è andato in onda un nuovo episodio, l’ultimo prima di una lunga pausa che riporterà la serie in tv in onda (negli Usa) il prossimo 1 aprile.

Nell’episodio 7×15 dal titolo “I Would for You” è successo di tutto a cominciare dal fatto che i fan hanno potuto scoprire un altro paio di cose sulla terribile cacciatrice Rayna. La giovane, infatti, non solo ha messo in fuga Stefan ma sembra essere legata a lui. Questo significa che se lei morirà anche il bel vampiro morirà con lei. A peggiorare le cose, arriva l’assenza di erba magica.

Stefan e Valerie partono alla sua ricerca ma senza trovarne e questo cambia i loro piani tanto che, alla fine dell’episodio, il buono dei fratelli Salvatore torna a casa solo per scoprire che Rayna è prigioniera ma ancora viva (solo perchè legata a lui) e che suo fratello Damon ha deciso di dire addio alla vita fino a che Elena non tornerà (patetico o romantico?).
Damon quando non è con Elena finisce per fare del male a chi ama e così, lasciato un biglietto a Stefan, decide di raggiungere la bara della sua amata e passare lì i prossimi 60 anni. Nemmeno lo scontro con Bonnie (poco pronta a perdere l’amico) cambia le cose. Questo è un addio? Forse.  Ecco il video del momento:


Stefan, rimasto da solo, torna da Caroline ma a Dallas scopre che lei e Alaric sembrano davvero una famiglia felice e così decide di tornare sui suoi passi. Ecco il video del momento:


A Mistyc Falls, però, non c’è più spazio per lui. Matt, su consiglio di penny, decide che i vampiri non sono più i benvenuti a Mystic Falls.  Manderà via tutti? Ecco il video delle scene finali con un rocambolesco flashforward in cui Stefan risveglia Damon dal suo sonno per affrontare quella che sembra la battaglia finale con Rayna:

Nessun commento:

Posta un commento