sabato 9 aprile 2016

ANNI DI CONFLITTI TRA DAMON E STEFAN RISOLTI (VIDEO)

Una lunga telefonata tra Damon e Stefan risolve anni di conflitti in The Vampire Diaries, video episodio 7x17.

Non c’è nessuna recensione che tenga questa volta. L’episodio 7×17 di The Vampire Diaries va visto, solo così potrete mettere i puntini sulle i ed assistere a quella che sembra essere una svolta epocale per il rapporto dei Salvatore.

Fuori Elena (nel bene e nel male), i due si sono ritrovati soli e liberi di pensare a loro stessi a e al loro rapporto. Il personaggio di Nina Dobrev era già presente quando i fratelli Salvatore si sono ritrovati dopo anni e anni e hanno raccontato, tra un flashback e un altro, il loro difficile passato a cominciare dal giorno in cui, il giovane Stefan, costrinse suo fratello a diventare un vampiro per non rimanere da solo.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ma sembra che con l’episodio, scritto e diretto da Julie Plec, tutto sia arrivato ad un punto di non ritorno. In “I Went to the Woods” abbiamo ritrovato Stefan riverso a terra prima di accorgersi che un bus stava andando in fiamme con dentro delle persone. Ecco i primi minuti dell’episodio:



Solo dopo essersi buttato a capofitto in una disperata missione di salvataggio ha capito di non essere lui o, meglio, di essere finito nel corpo di un umano, Marty, ubriaco e alla guida dello stesso bus. E adesso? Fin qua niente di male se non fosse che Damon scopre quello che è successo e, anche, che se il fratello non tornasse nel suo corpo entro 48 ore, dovrebbe dirgli addio per sempre.

Una struggete telefonata tra i due ci accompagna al finale dell’episodio. Stefan, morente, spinge il fratello ad ammettere di essere stato egoista e di non aver mai messo il fratello al primo posto almeno fino a che non ha incontrato Elena che lo ha cambiato.

Proprio per questo aveva deciso di chiudersi in quella bara, per non fare altri danni, ma ancora una volta pensando solo a sè stesso.  Dopo la lunga telefonata, al grido di “alzati e cammina”, Damon salva il fratello, ecco il video:




Ma sono gli ultimi minuti a lasciarci senza parole, Stefan è tornato ad essere la sua versione dark? Ecco il video:


Nessun commento:

Posta un commento