lunedì 4 aprile 2016

IAN E NIKKI: LO SCHIAFFO MORALE A NINA DOBREV


Nina Dobrev si è sempre professata una paladina dei diritti delle donne, ma Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano averle dato uno schiaffo morale sulla questione.


Nina Dobrev è stata invitata molto spesso a eventi che promuovono le attività artistiche compiute dalle donne nel mondo dello spettacolo, e si è sempre professata una paladina dei loro diritti. A volte è capitato che a qualcuna di queste serate incontrasse anche Nikki Reed, la moglie del suo ex fidanzato Ian Somerhalder, dato che pure lei si è sempre battuta in questo campo. Anche se sono molto diverse, infatti, Nina Dobrev e Nikki Reed hanno a cuore le stesse cause: entrambe sono molto sensibili alla situazione dei diritti delle donne in campo lavorativo e non, ma anche a quelli degli animali e dell’ambiente. Se però Nina Dobrev si limita a diffondere la causa solo tramite social networkNikki Reed (e ovviamente suo marito Ian Somerhalder in primis) si lanciano sempre in prima persona in queste battaglie.

Ian Somerhalder - Nikki e le ragazze del Girls Impact Film Festival


Proprio recentemente, Nikki Reed ha partecipato a un evento molto importante, il“The Girls Impact The World Film Festival”, atto a promuovere i film di alcune giovanissime registe, e la moglie di Ian Somerhalder ha passato moltissimo tempo con loro, dandole dei preziosissimi consigli e promuovendo le loro bellissime opere. “Che bel pomeriggio passato a Boston con alcune delle più talentuose, articolate e coraggiose donne che io abbia mai incontrato. Il vostro desiderio di raccontare storie non dovrebbe essere ignorato, e la vostra passione per dare voce alla donne usando i film è davvero d’ispirazione”, ha scritto Nikki Reed a corredo della foto di gruppo con queste ragazze. A sostenere la moglie, è arrivato anche Ian Somerhalder, che le ha detto: “Non posso credere che spenderò la mia carriera e la mia vita con lei. Sostenere le donne è l’investimento più grande da fare nella società”. Che con queste parole, Nikki Reed - ma Ian Somerhalder specialmente – abbiano voluto dare uno schiaffo morale a Nina Dobrev che, nonostante le belle parole, non si è mai messa fisicamente in gioco nel portare avanti questa battaglia?



Nessun commento:

Posta un commento