domenica 3 aprile 2016

IAN SOMERHALDER ABBRACCIATO A NIKKI DURANTE UN EVENTO (FOTO)


Ian Somerhalder e Nikki Reed non smettono di essere la coppia più dolce del mondo: le nuove foto di un evento ad Harvard lo dimostrano!


Era da molto tempo ormai che Ian Somerhalder e Nikki Reed non decidevano di passare un po' di tempo insieme in pubblico: stavolta invece lo hanno fatto, e come al solito per supportarsi a vicenda. stavolta tocca all'attore di Vampire Diaries, che da Atlanta ha accompagnato la moglie per un evento molto importante. Nikki Reed è stata ospite e speaker del Girls Impact the World Film Festival, un evento che si tiene annualmente e che quest'anno ha voluto proprio ospitare l'attrice di Sleepy Hollow, ormai sempre impegnata in prima fila contro l'impatto ambientale di determinati materiali e soprattutto tutela degli animali - come ha dimostrato più volte con la sua collezione di borse. Il marito ha deciso di accompagnarla, e durante l'evento sono spuntate alcune foto che li hanno visti insieme, prima proprio sul palco durante le varie presentazioni e poi in disparte, occupati in teneri abbracci. Non è la prima volta che accadono eventi del genere ma anche stavolta i due piccioncini colpiscono per spontaneità e dolcezza.





Ian Somerhalder e Nikki Reed al Girls Impact The World Film Festival

Ovviamente i due hanno trovato anche del tempo da poter passare con i loro fan, e non hanno risparmiato la loro proverbiale generosità neanche stavolta: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono presi infatti del tempo da poter passare a fare delle foto con alcuni membri del festival e poi anche in strada, con grandi e piccini. Sorridenti, generosi e sempre disponibili, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno dimostrato anche stavolta quanto la loro spontaneità sia la chiave del successo, e il motivo per cui il pubblico è e rimane così affezionato ad entrambi. Non possiamo che augurarci che continuino su questa strada!




Nessun commento:

Posta un commento