martedì 5 aprile 2016

IL NUOVO STEFAN

the vampire diaries 7
La seconda parte di The Vampire Diaries 7 ha risollevato il ritmo di una serie tv che poteva essere a rischio chiusura: i personaggi sono cambiati e Julie Plec ha riportato in vita altri lati del loro carattere, come nel caso di Stefan.

Il promo dell’episodio di The Vampire Diaries 7, che andrà in onda venerdì, mostra un nuovo lato di Stefan. Sarebbe meglio dire che il minore dei fratelli Salvatore è tornato a vestire i panni del bad boy di una volta, quando non riusciva a controllare la sua sete di sangue. Ai tempi, al fianco di Stefan c’era Elena. Ora che la Gilbert è fuori gioco, riuscirà Damon a controllare il fratello?
Damon, come nei precedenti episodi di The Vampire Diaries, avrà bisogno dell’aiuto di una strega. Fino ad ora, Bonnie Bennett ha sempre risposto al suo appello ma, al momento, tra i due non corre buon sangue. Infatti, bisogna considerare l’intreccio che Julie Plec ha creato: ora, Damon si trova in una bara ma, a tre anni da oggi, quando Mary Louise e Nora si sacrificano per distruggere la Pietra della Fenice, Stefan ha svegliato il fratello. Ricordiamo, però, che Bonnie non ha accettato la scelta di Damon.
La Pietra della Fenice non esiste più, quindi Stefan non può essere intrappolato al suo interno. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 7 rivelano che Damon, senza Bonnie, ma con l’aiuto di Valerie, riuscirà a riportare in vita Stefan ma quest’ultimo non si ricorderà nulla. Potrebbe aver perso la memoria o potrebbero aver intrappolato l’anima di un altro vampiro della Pietra della Fenice nel suo corpo. Resta il fatto che Stefan è fuori controllo e assetato di sangue.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento