mercoledì 6 aprile 2016

KAT GRAHAM LASCIA DEFINITIVAMENTE THE VAMPIRE DIARIES

Kat Graham lascia la serie? L'attrice rivela che la prossima stagione di The Vampire Diaries sarà l'ultima per lei.

The Vampire Diaries sì o no? I fan si dividono ancora sul futuro della serie The Cw ma, intanto, oltreoceano sta succedendo di tutto.

Dopo la conferma e il rinnovo della serie per un’ottava stagione (a sorpresa, in realtà), brutte notizie sono in arrivo per i fan. A quanto pare gli attori che da sempre prestano il loro volto ai personaggi di The Vampire Diaries si stanno man mano stancando della loro “vita” televisiva e dopo l’abbandono di Nina Dobrev, altri attori potrebbero seguire la sua scia.

Se in un primo momento si era parlato addirittura di Ian Somerhalder, allarme poi rientrato in seguito alle stesse dichiarazioni dell’attore che parla già dell’ottava stagione, ecco arrivare quelle di Kat Graham. Le parole della strega Bonnie arrivano come un fulmine a ciel sereno per i fan della serie tv dedicata ai vampiri.

In un’intervista a Us Weekly l’attrice 26enne ha rivelato:

“Sarà dura dire addio alla serie ma per l’ottava stagione sarà l’ultima. Spero solo che in tutto ciò che farò dopo la “squadra” possa venire con me, solo così starò bene. Questa sarà la cosa più difficile da lasciare andare perchè ormai siamo una famiglia”.

Come se non bastasse, la Graham parla del suo personaggio e dei momenti emotivi che stanno arrivando per lei soprattutto negli episodi in onda il 29 aprile e il 6 maggio, il 7×20 e il 7×21.

È inutile dire che le sue dichiarazioni hanno fatto subito il giro del web e che i fan sono già in ansia in attesa di sapere come uscirà di scena ma, siamo sicuri, che questo annuncio abbia comunque “rovinato” l’effetto sorpresa. Perchè annunciare così la sua uscita di scena?


Nessun commento:

Posta un commento