venerdì 1 aprile 2016

NINA DOBREV E IAN SOMERHALDER IN PREDA AI RIPENSAMENTI


Ian Somerhalder negli ultimi giorni si sta comportando come un nostalgico. Che stia rimpiangendo i bei momenti con Nina Dobrev?


Ian Somerhalder sta attraversando un momento di crisi dovuto a Nina Dobrev?Dopo le dichiarazioni che ha fatto a E!News polemizzando velatamente sull’ottava stagione (“Quello che ha fatto innamorare la gente di questa serie sono pochi personaggi, non 40, ma un gruppo ristretto”) come se volesse tornare alle origini, qualcuno sostiene che l’attore vorrebbe tornare ai tempi d’oro con Nina Dobrev. Negli ultimi tempi dai profili social e dai comportamenti dell’attore louisianesetutto trasuda nostalgia. Innanzitutto le dichiarazioni su The Vampire Diaries e sul“gruppo ristretto” di personaggi dell’inizio e di cui il pubblico sentirebbe la mancanza vanno inevitabilmente a far ricordare i primi periodi della serie TV con Nina Dobrev, quando i Nian erano la coppia d’oro. Celeb Dirty Laundry non si fa scrupoli a ritrarre l’attore sepolto in una vita che non è la sua, tra animali domestici, peli sparsi per casa e una moglie vegana e sempre politicamente corretta. Nina Dobrev intanto cerca di ricostruire il cuore di nuovo spezzato dopo la rottura con Austin Stowell e gira tra feste e serate dove si ritrova a fare il terzo incomodo.

Potrebbe essere scattato in Ian Somerhalder un istinto di protezione nei confronti del cuore infranto di Nina Dobrev e i suoi pensieri potrebbero aver vagato verso il passato, quello dei tempi gloriosi con The Vampire Diaries alla ribalta. Un’altra prova è una foto su Instagram condivisa da Ian con un collage di Damon Salvatore negli anni, sempre diverso ma sempre appassionato. Come se l’attore stesse ripensando a tutte le sue scelte e si abbandonasse alla nostalgia. Nina Dobrev, allo stesso tempo, pensa solo a una cosa: svagarsi, per lasciarsi alle spalle Austin Stowell e l’ennesima storia naufragata. L’ex fidanzata di Somerhalder non fa che cercare la protezione degli amici, con cui organizza feste, gite e mini-vacanze e che sente fondamentali, in questo momento, per superare la malinconia. Ian Somerhalder vorrebbe tornare indietro? Non lo possiamo sapere. Forse non lo sa nemmeno lui. Ma una cosa è certa: ora le cose stanno così e l’attore è seriamente impegnato a onorare il proprio matrimonio. Qualunque siano i sentimenti dei due, un ritorno di fiamma è abbastanza da escludere.




Nessun commento:

Posta un commento