venerdì 1 aprile 2016

QUALCHE PERSONAGGIO MORIRA' NEL PROSSIMO EPISODIO


Sono tre settimane che si dice che nella 7x16 di The Vampire Diaries, Days of the Future Past, qualcuno morirà: ecco quali sono i tre personaggi più a rischio!


Non si può mai stare tranquilli a Mystic Falls, dato che si è costantemente inseguiti dalla morte: esembra che questa aleggerà anche nella 7x16 di The Vampire Diaries, Days of the Future Past, dato che numerosi rumors che si sono avuti nelle ultime settimane parlano di un personaggio che ci lascerà. Chi potrà mai essere? Sarà un personaggio secondario o qualcuno che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni? Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, Rayna troverà Stefan e gli proporrà di trasferire il marchio della fenice su suo fratello Damon, che è quello che lo merita di più. Dal promo della 7x16 sembra che il vampiro interpretato da Paul Wesley accetti questo scambio ma, come già detto in precedenza da Julie Plec, questo gesto avrà delle conseguenze gravi. Ma ecco chi potrebbe lasciarci nella prossima puntata.

Stefan


Ha perduto Elena e anche Caroline, e per di più ha il marchio della Fenice su di sé: più incasinato così si muore (per l'appunto)! La sua vita è legata a quella di Rayna, e sappiamo che il trasferimento del marchio da Stefan a Damon comporterà delle conseguenze inaspettate: che questo significhi la morte di Stefan? Paul Wesley non è stato ancora confermato per The Vampire Diaries 8, quindi chissà, tutto può succedere... soprattutto perché non si trova in una bella situazione!

Mari Louise


Sappiamo che Mari Louise sarà trovata da Rayna, che la costringerà a compiere un incantesimo localizzatore per trovare Stefan. Visto il suo disprezzo per i vampiri, non è detto che la cacciatrice decida di lasciarla in vita, una volta diventata inutile.

Rayna


Da quando è arrivata a Mystic Falls ha creato solo problemi, e non ci dispiacerebbe vederla sparire. Certo, la sua morte significherebbe anche quella di Stefan (o Damon se il trasferimento del marchio dovesse funzionare). Ma se Bonnie trovasse un modo di far morire solo lei?




Nessun commento:

Posta un commento