venerdì 8 aprile 2016

STEFAN POSSEDUTO DA UN VAMPIRO


Nella prossima puntata di The Vampire Diaries 7, Stefan correrà un grosso rischio dato che sembra sarà posseduto da un vampiro molto malvagio!


La 7x17 di The Vampire Diaries andrà in onda venerdì negli Stati Uniti e stavoltà avrà per protagonista Stefan Salvatore, il vampiro interpretato da Paul Wesley. Stefan in questa stagione è stato un po' perseguitato dalla sfortuna: l'arrivo di Valerie e il sapere di aver perso il suo bambino, la morte della madre, l'oblio nella Spada della Fenice, la fuga da Rayna e la rottura con Caroline. Cosa potrebbe succedergli di peggio? Sfortunatamente per lui le sorprese devono ancora finire di arrivare e, nelle prossime puntate di The Vampire Diaries 7, gli accadrà qualcosa di molto brutto. Julie Plec ha rilasciato un'intervista al magazine online TVLine, dove ha spiegato cosa accadrà a Stefan nel prossimo episodio, che tra l'altro è stato diretto da Paul Wesley.


"Paul Wesley dovrà interpretare sia Stefan sia un tipo che è entrato nel suo corpo, quindi due personaggi completamente differenti - ha detto Julie Plec a TVLine - il suo corpo è stato preso da questo disgustoso e diabolico vampiro della fine del 19esimo secolo che andrà a sfogare la sua crudeltà nel prossimo episodio o due. Paul ha sempre amato le sfide in qualità di attore. Si è davvero gettato in quest'episodio, al 100%. Sono davvero orgogliosa di lui, e credo che le persone apprezzeranno davvero tanto questa performance". Insomma, praticamente vedremo Stefan riprendere l'appellativo di "squartatore", anche se non possiamo dire che sia proprio lui a volerlo. Pronti per quest'episodio?



Nessun commento:

Posta un commento