Nell’episodio del 5 Dicembre, “The Cell”, vedremo dei flashbacks, ambientati intorno agli anni ’50, che faranno luce circa un periodo oscuro del passato di Damon.
La settimana scorsa è stato, infatti, rivelato che il maggiore dei Salvatore ha avuto a che fare con Augustine, la cui identità è ancora sconosciuta, ed i relativi esperimenti sui vampiri. TvLine riporta le dichiarazioni di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che anticipano cosa ci aspetta dopo la breve pausa di una settimana.
Qualche scoop su The Vampire Diaries? – Chery
Ausiello: Ora che il passato di Damon con Augustine è stato rivelato preparatevi per quelli che Ian Somerhalder ha definito dei “flashback davvero fantastici” nell’episodio del 5 Dicembre. L’attore anticipa che saranno degli scorci talmente “brutali” e “da far uscire di testa” che la co-star Nina Dobrev è riuscita a malapena a sopportarli! “È stato disgustoso,” ha detto Nina parlando della scene. “Non sono una fan di quel genere di cose e odio guardarle. Probabilmente dovrò chiudere gli occhi quando le rivedrò in televisione.”
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento