Phoebe Tonkin regina indiscussa della prima stagione di The Originals insieme alla nota star di Gossip Girl Ed Westwick faranno parte del cast di un nuovo film, “Take Down” .
Per gli amanti di entrambi le serie è un sogno che si realizza vedere finalmente i due mondi incontrarsi seppur in una situazione estranea alle due serie. Per sapere tutti i dettagli proseguite nella lettura.
Finalmente! Ecco il crossover che aspettavamo tra The Vampire Diaries e Gossip Girl! Ok, in realtà è solo un film che vede un personaggio di The Vampire Diaries, ora personaggio principale in The Originals, la star Phoebe Tonkin (Hayley) e Ed Westwick di Gossip Girl. Ma, effettivamente, Chuck Bass è sempre stato troppo pallido per non essere un vampiro. E questa unione sembra abbastanza interessante, nonostante Klaus Mikaelson e Blair Waldorf non saranno presenti.
Il film è un thriller e si intitola ”Take Down”, secondo quello che dice la pagina inerente su IMDb, questa è la trama:
“Gli studenti di un collegio per ragazzi ricchi ribelli, prendono in mano la situazione dopo che il campus [e i suoi studenti] viene preso come ostaggio da un gruppo di criminali.”
Ci sembra abbastanza interessante. E questo significa che sia Phoebe che Ed reciteranno la parte di due adolescenti? O saranno degli insegnanti? O, ancora meglio, saranno loro i criminali? Sia Phoebe che Ed riuscirebbero a farlo in modo incredibilmente perfetto.
“Take Down” sarà diretto da Jim Gillepsie, conosciuto per il thriller classico ”So cosa hai fatto l’estate scorsa”. Alcune delle co-star sono Jeremy Sumpter (“Friday Night Lights”) e Dominc Sherwood (“Vampire Academy”). La produzione ha organizzato l’inizio delle riprese a inizio giugno sull’isola di Man, che sembra il luogo perfetto per ambientare un film tra horror e thriller. E, per la cronaca, puntiamo su Chuck Bass ed Hayley Marshall. Qualsiasi sia la parte che li coinvolgerà.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*, ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento