Il futuro dell’umanità e l’ambiente in cui viviamo sono da sempre qualcosa a cui il nostro IAN SOMERHALDER è profondamente interessato. Ascoltiamolo (e vediamo anche alcune immagini) mentre parla con entusiasmo assieme ai suoi amici del RYOT. (un breve riassunto del video di seguito)
Sono qui con Ian Somerhalder che ci parlerà di Years Of Living Dangerously.
James Cameron ci ha chiamati per dar vita a una serie documentario di 9 episodi da 60 minuti. Penso che sia l’evento televisivo più importante dei nostri tempi. Sessanta minuti dove 9 corrispondenti raccontano la verità, io, Harrison Ford, Matt Damon, Tomas Freeman e molti altri. Nel mio episodio The Precher’s Daughter cercherò di parlare con questo reverendo che non crede nel cambiamento climatico. Gli chiederò se come capo della sua parrocchia non crede che sia suo compito, informare i suoi seguaci su quello che sta accadendo nel mondo, a livello ambientale.
Quindi cosa si può fare per far capire alle persone che il cambiamento climatico è reale e sta accadendo?
Dobbiamo iniziare a spiegare cosa significa veramente e soprattutto i leaders dei nostri Paesi devono iniziare a fare qualcosa. Basta prendere d’esempio alcuni stati come la Syria o lo Yemen che hanno un sacco di problemi, in particolare per quanto riguarda la siccità. Bisogna che questa informazione venga condivisa e che si prenda posizione a riguardo. Bisogna agire e domandarsi a chi scrivo? Da chi posso andare a protestare? Si può iniziare dalle piccole cose, come ricordarsi di spegnere la luce o di spegnere la tv o di chiudere l’acqua mentre ci si lava i denti. Dobbiamo eleggere dei rappresentati che parlino di questo. Bisogna iniziare a insegnarlo ai più piccoli, ad esempio la ISF con il progetto Ufactor si sta occupando proprio di questo: insegnare ai bambini e ai ragazzi come comportarsi, in modo che possano anche decidere alle prossime elezioni, quando avranno l’età, chi dover votare.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*, ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento