giovedì 6 giugno 2013

KAT PER RADIO KISS 95.7

Una biondissima KAT GRAHAM risponde alle domande che i fan hanno mandato alla radio americana Kiss 95.7.


I: L’ultima volta che ci siamo visti eri un po’ diversa
Kat: Vuoi dire con i capelli scuri?
I: Sì con i capelli scuri. Ora sei bionda…
Kat: E’ estate!
I: Mi ricordi Storm degli XMen…
Kat: Abbiamo dovuto interrompere lo show…
I: Sei tu che hai portato la tempesta... sono i tuoi capelli!
Kat: Sì potrebbero essere i capelli, che cosa brutta...
I: Grazie per aver fatto da giudice alla nostra gara!
Kat: Mi piacciono molto le gare tra ballerini, e fare il giudice mi è piaciuto. E’ stato bello...
I: Prendiamo cinque domande a caso, ecco la prima. Qual è la cosa che più ti piace di esibirti in show come questo?
Kat: Ci sono così tanti fan… è eccitante è un grande onore esibirsi ad una festa così. E’ bello andare in giro con voi ragazzi e conoscere molta gente... non mi capita spesso come vorrei.
I: Ho visto il tuo promo in tv...
Kat: Sì diciamo che li non mi comporto male come qui in radio... è diverso dai miei show, mi piace più la vita da camper e show!
I: Praticavi qualche sport al liceo e la tua squadra era in gamba?
Kat: Bella domanda. No. Ho studiato a casa sicché niente...
I: La tua canzone preferita da cantare sotto la doccia?
Kat: E’ troppo privato, non posso renderlo pubblico... sono una persona da vasca...
I: Con tante bolle.
Kat: Sì non faccio molte docce mi piace stare immersa...
I: L’ultima cosa che fai prima di andare a letto?
Kat: Mi tolgo le sopracciglia finte...
I: Davvero?
Kat: Tu cosa fai?
I: Gioco a Candy Crush finchè non m’addormento!
Kat: Cos’è questa mania con Candy Crush? Mi pare di capire che sia ad alto tasso di dipendenza! Ho un’amica che non fa altro non ci si parla più è impossibile avere una relazione con lei, scusa non adesso, sto giocando a Candy Crush. Non lo capisco proprio.
I: Se decidi di unirti mandami un ticket così posso passare al livello successivo, sono bloccato al primo…
Kat: Non sono brava a queste cose!
I: Chi segui che ha i migliori tweet?
Kat: Credo The Real Tag. L’account parodia. E’ forte!
I: Sì davvero forte!
Kat: Mi piacciono le cose divertenti non mi importa delle celebrità!
I: Ringraziamo Kat Grahm che è stata con noi al Summer Kick Off Concert!!


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento