mercoledì 30 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] PROMO ESTESO 1X06

Ed ecco anche il promo esteso del sesto episodio, “Fruit of the Poisoned TreeAttenzione, pericolo spoiler!!

Transcript di seguito





Agnes: Quel bambino porterà morte a tutti noi.
Sophie: Cosa farai?
Klaus: Non toccare la mia famiglia.
Sophie: Ucciderà te e il bambino aumentando la tua temperatura.
Rebekah: Stai andando a fuoco.
Marcel: L’unica cosa che conta sono le persone di cui ti puoi fidare.
Elijah: Abbiamo solo bisogno di tempo.
Klaus: Io non ho tempo!
Elijah: Lo dobbiamo fare adesso.
Rebekah: Non funzionerà mai!
Hayley: Non riesco a respirare!
Agnes: E’ legata al tuo figlio malvagio. È solo una questione di tempo…



6 commenti:

  1. <3Questa serie di "The Originals" è davvero stupenda!!! :) Molto meglio di The Vampire Diaries... Spero faranno anche una seconda serie, e poi una terza, una quarta, una quinta..... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... E poi magari anche una ventesima, una trentesima.....:-P Concordo assolutamente:anche secondo me è molto meglio The Originals rispetto a TVD!!!

      Elimina
    2. Eh già... E poi magari anche una ventesima, una trentesima..... :-P Concordo assolutamente: The Originals è molto meglio di TVD!!!

      Elimina
    3. Ho dovuto scrivere due volte il commento perchè sono successi un po' di casini XD

      Elimina
    4. Concordo!

      Luci

      Elimina
  2. Concordo anch'io....purchè ci sia il Klaroline!

    RispondiElimina