Ian Somerhalder a proposito del connettersi al linguaggio del corpo di Damon
Come si prepara per The Vampire DiariesLa parte che mi richiede più tempo è analizzare il copione in modo tale da connettermi agli istinti, alle parole, alle azioni e al linguaggio del corpo di Damon.
Se lo vedremo o no presto in un filmSperiamo! Mi sento tremendamente grato ogni giorno per respirare nella complessità dei panni di Damon, ma, in quanto attore, vivo per trovare opportunità più ampie per oltrepassare i limiti con la mia arte. Ogni film nel quale sono abbastanza fortunato per apparire, mi insegna qualcosa lungo il percorso. Mentre esploro gli strati e i legami di ogni nuovo personaggio, mi immergo sempre più in profondità nel mio stesso subconscio e scopro qualcosa in più su me stesso.
I momenti memorabili del 2011In febbraio, sono stato onorato di ricevere un invito a parlare al Deepak Chopra's Sages & Scientists Symposium. Anche solo condividendo l'oissigeno con queste menti brillanti, mi sono sentito arricchito spiritualmente e mentalmente. Questa illuminazione si è ulteriormente perfezionata durante il mio viaggio nello Zimbabwe per visitare, documentare e studiare sotto Allan Savory e i suoi concetti di "Holistic Management".
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento