Partiamo naturalmente dallo Squartatore: nel primo episodio della Stagione 3, un modus operandi di Stefan spiega il perché di questo particolare soprannome.
Poi abbiamo avuto il ritorno di Anna (anche se solamente come fantasma): Jeremy naturalmente è stato molto colpito da questo fatto non avendo mai smesso di amarla. Anche se il ritrovare Anna per qualche istante, gli è costata la storia con Bonnie.
Il percorso di Tyler è stato abbastanza contorto: è iniziato alla grande, grazie alla storia d'amore che lo ha legato a Caroline, ma è finito nel peggiore dei modi. Adesso è dalla parte del nemico.
Un altro momento molto intenso è stato ovviamente Elena che pugnala l'Originaria Rebekah: proprio quando la vampira millenaria si stava riadattando alla nuova vita ed entrando in confidenza con Elena. Presumiamo che non sarà felice di vederla quando si sveglierà.
Ed infine Katherine, che con i suoi continui giochetti ('m'importa, non m'importa') rappresenta per lo show un valore aggiunto.
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento