Lo abbiamo odiato solo per pochi attimi, alla fine della stagione due. Adesso però il KLAUS di Joseph Morgan è diventato uno dei personaggi che maggiormente il pubblico e gli adetti stampa amano. Grazie ad una caratterizzazione a più strati e ad un'imprevedibilità di fondo, Klaus ha convinto (e conquistato) davvero tutti. Questa basterà per farlo rimanere... in vita?
5 motivi per cui Klaus non morirà
È stato appena girato l’ultimo episodio di TVD, il che significa che il nostro periodo dell’anno preferito sta rapidamente avvicinandosi alla fine. Fino ad allora – e forse anche dopo – il destino di Klaus (Joseph Morgan) è in sospeso. Julie Plec ucciderà il cattivo più sexy di sempre, o troverà un modo per prolungare la sua esistenza? Ecco cinque ragioni per cui pensiamo che terrà in vita il diabolico ragazzo:
1. È troppo potente
Non solo Klaus è l’Ibrido Originale, ma ha due fratelli pericolosi e per lo più fedeli dalla sua parte. (No, non contiamo Elijah in questi due – chi sa dove sta la sua fedeltà?) Ciò è di per sé spaventoso, ma non dimentichiamo che ha anche i mezzi per costruirsi un’armata di malvagi seguaci. Per quanti tosti Elena (Nina Dobrev) e i fratelli Salvatore possano essere, non troviamo la loro gang neanche lontanamente spaventosa quanto la sua.
2. È rimasto un solo paletto
Rebekah (Claire Holt) non pensa sempre in modo razionale, ma il suo piano di prosciugare il corpo di Damon (Ian Somerhalder) dalla verbena è servito. Lei e Klaus hanno scoperto quanti paletti erano rimasti esattamente e sono riusciti a distruggerli – tutti tranne uno. Certo, potrebbe ancora essere usato su Klaus, ma considerato che nessuno sa dov’è, le sue possibilità di sopravvivere sono decisamente aumentate.
3. Significherebbe la morte di Tyler
A Elena può piacere l’idea di sacrificarsi in modo che i suoi amici e la sua famiglia possano salvarsi, ma non sappiamo se Tyler (Michael Trevino) sarà così accomodante. In più, è diventato molto più popolare a Mystic Falls ora che non è più un cretino. I suoi amici non lasceranno che diventi un cumulo di sangue e cenere così da poter eliminare Klaus.
4. Lo show ha bisogno di un cattivo
Nella prima stagione a volte era Damon, a volte era il Consiglio dei Fondatori. Nella seconda stagione è stata Katherine. Poi è arrivato Klaus e ha spazzato via qualsiasi altro cattivo. Dato che Mystic Falls non sarebbe Mystic Falls senza un astronomico tasso di mortalità, deve esserci qualcuno che terrorizzi i cittadini. E gli sceneggiatori riuscirebbero a eliminare Klaus? Pensiamo di no.
5. È uno dei personaggi preferiti dai fan
Sappiamo di non essere i soli che si sono innamorati di Klaus nel momento in cui è apparso in scena per la prima volta. Anche se è una macchina per uccidere assetata di sangue, fa tutto con molta flemma. E quell’accento. Se Julie Plec lo uccidesse, dovrebbe risponderne a tutti noi. Sappiamo che ha già lasciato andare altri personaggi amati (RIP Zia Jenna), ma nessuno di loro era Klaus.
fonte TVD Italia
Seguici anche sulle pagine Facebook Il trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian Somerhalder & Damon Salvatore, The vampire diaries Delena o Stelena? e su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento