giovedì 5 aprile 2012

OH MY... KLAUS.

Lo abbiamo odiato solo per pochi attimi, alla fine della stagione due. Adesso però il KLAUS di Joseph Morgan è diventato uno dei personaggi che maggiormente il pubblico e gli adetti stampa amano. Grazie ad una caratterizzazione a più strati e ad un'imprevedibilità di fondo, Klaus ha convinto (e conquistato) davvero tutti. Questa basterà per farlo rimanere... in vita? 
5 motivi per cui Klaus non morirà

È stato appena girato l’ultimo episodio di TVD, il che significa che il nostro periodo dell’anno preferito sta rapidamente avvicinandosi alla fine. Fino ad allora – e forse anche dopo – il destino di Klaus (Joseph Morgan) è in sospeso. Julie Plec ucciderà il cattivo più sexy di sempre, o troverà un modo per prolungare la sua esistenza? Ecco cinque ragioni per cui pensiamo che terrà in vita il diabolico ragazzo:

1. È troppo potente
Non solo Klaus è l’Ibrido Originale, ma ha due fratelli pericolosi e per lo più fedeli dalla sua parte. (No, non contiamo Elijah in questi due – chi sa dove sta la sua fedeltà?) Ciò è di per sé spaventoso, ma non dimentichiamo che ha anche i mezzi per costruirsi un’armata di malvagi seguaci. Per quanti tosti Elena (Nina Dobrev) e i fratelli Salvatore possano essere, non troviamo la loro gang neanche lontanamente spaventosa quanto la sua.

2. È rimasto un solo paletto
Rebekah (Claire Holt) non pensa sempre in modo razionale, ma il suo piano di prosciugare il corpo di Damon (Ian Somerhalder) dalla verbena è servito. Lei e Klaus hanno scoperto quanti paletti erano rimasti esattamente e sono riusciti a distruggerli – tutti tranne uno. Certo, potrebbe ancora essere usato su Klaus, ma considerato che nessuno sa dov’è, le sue possibilità di sopravvivere sono decisamente aumentate.

3. Significherebbe la morte di Tyler
A Elena può piacere l’idea di sacrificarsi in modo che i suoi amici e la sua famiglia possano salvarsi, ma non sappiamo se Tyler (Michael Trevino) sarà così accomodante. In più, è diventato molto più popolare a Mystic Falls ora che non è più un cretino. I suoi amici non lasceranno che diventi un cumulo di sangue e cenere così da poter eliminare Klaus.

4. Lo show ha bisogno di un cattivo
Nella prima stagione a volte era Damon, a volte era il Consiglio dei Fondatori. Nella seconda stagione è stata Katherine. Poi è arrivato Klaus e ha spazzato via qualsiasi altro cattivo. Dato che Mystic Falls non sarebbe Mystic Falls senza un astronomico tasso di mortalità, deve esserci qualcuno che terrorizzi i cittadini. E gli sceneggiatori riuscirebbero a eliminare Klaus? Pensiamo di no.

5. È uno dei personaggi preferiti dai fan
Sappiamo di non essere i soli che si sono innamorati di Klaus nel momento in cui è apparso in scena per la prima volta. Anche se è una macchina per uccidere assetata di sangue, fa tutto con molta flemma. E quell’accento. Se Julie Plec lo uccidesse, dovrebbe risponderne a tutti noi. Sappiamo che ha già lasciato andare altri personaggi amati (RIP Zia Jenna), ma nessuno di loro era Klaus.





fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento