venerdì 27 aprile 2012

LE COSE DA SAPERE


Da qui alla SEASON FINALE mancano solo un paio di episodi, eppure le questioni irrisolte sono ancora tantissime, e difficilmente si risolveranno tutte da qui al 10 maggio. Carina Mac Kenzie mette in fila per noi quello che sappiamo, e che quello che ci hanno fatto intendere succederà. Attenzione spoiler!!
The Vampire Diaries: il destino rivelato di Alaric più 10 cose da sapere

Innanzitutto: Per favore non leggete quest’articolo se non avete ancora visto l’episodio di questa settimana di “The Vampire Diaries” con il decade dance. Andate a guardarlo, poi tornate indietro. Da ora in poi ci saranno degli spoiler.

Lo show da’ sempre delle garanzie quando c’è un episodio con un ball; sono sempre pieni di romanticismo, morte, dramma, e trauma. “Do Not Go Gentle” non è stato un eccezione dato che ci ha dato un emozionante addio ad Alaric – e poi è stato improvvisamente introdotto il suo alter ego più oscuro e violento.

L’Alaric che conoscevamo e amavamo è morto e andato, sfortunatamente – i produttori di “The Vampire Diaries” non sono tipi da dargli un addio così potente ed emozionante per poi riportarlo indietro in un paio di episodi. Dovremmo fare l’abitudine alla sua versione da vampiro Originale che abbiamo visto negli ultimi momenti dell’episodio di stanotte.

Sarà una parte importante dei prossimi due episodi. Nonostante avesse girato il suo pilot, “Cult,” a Vancouver durante le riprese, Davis è riuscito a tornare in tempo per completare tutte le sue scene della Stagione 3.

“E’ chiaramente un cacciatore di vampiri bastardo con una magnifica, mortale arma indistruttibile,” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. “Penso che porterà di certo dei contrasti; e non è un eufemismo. Non sarà la versione amichevole di Alaric che abbiamo conosciuto. Sarà duro, il che sarà sia eccitante che devastante, perché è uno dei nostri eroi che non sarà più uno dei nostri eroi.”

Esther ha rivelato che Alaric Originario è tecnicamente un vampiro, non è immortale. Morirà dopo aver ucciso gli Originari. Detto questo, Esther non è più un fattore, ed il destino di Alaric potrebbe cambiare nel corso dei prossimi due episodi. Quindi questo lascerà a Davis la possibilità di tornare nella Stagione 4?

Ovviamente, se “Cult” sarà portato avanti, quella sarà la priorità di Davis, ma abbiamo detto che il destino di Alaric nel finale è abbastanza ambiguo così da poter tornare come guest nella Stagione 4. In più, fonti della CW ci dicono che “Cult” è in disputa per mezza stagione, non solo una premiere, che potrebbe lasciare a Davis più tempo per andare ad Atlanta.

Il potenziale per un ritorno, però, non dovrebbe ridurre l’impatto della scena incredibile da quasi-funerale. Non pensavamo che “The Vampire Diaries” sarebbe stato capace di raggiungere di nuovo il top del funerale di Jenna e la lettera di John dell’anno scorso, ma quella scena rara con la maggior parte degli attori della serie, senza dialoghi, è stata una delle sequenze più commoventi della serie.

“Amo quelle scene, davvero,” dice Michael Trevino. “Anche quando c’è una scena in cui ci sono molte persone con pochi dialoghi, è bellissimo esserci, perché raramente siamo in delle scene tutti insieme. Ci vediamo solo quando siamo al trucco e parrucco oppure in sartoria. E’ stato davvero emozionante.”

“Riesci a sentirlo,” aggiunge Zach Roerig. “Riesci davvero a sentirlo.”

“Quella scena è stata la più importante dell’intero episodio per me,” dice la Plec. Ci dice che i produttori ad Atlanta volevano tagliarla, perché non aveva dialoghi, ma richiedeva molto denaro e lavoro (e delle programmazioni acrobatiche) per avere tutti in gioco. “Non lo faccio di solito, usare il ‘Sono il capo; zitti’, ma questa volta ero tipo, ‘Ragazzi, vi sto dicendo che questo è il cuore e l’anima di quest’episodio, e deve restare, quindi dovete capirlo.’ E loro l’hanno fatto. Lo fanno sempre.”

E per il resto della stagione … ecco dieci cose da aspettarci nei prossimi due episodi.

1. Nessuno è al sicuro. La Plec ha aggiunto “se sono abbastanza fortunati da sopravvivere alla stagione” quando discutevamo del futuro di ogni personaggio.

2. Meredith non sparirà solo perché Alaric è andato. “Penso che ogni città abbia bisogno di un dottore carino, e Damon potrebbe aver bisogno di un nuovo compagno di bevute,” dice la Plec. Nei libri, Meredith ed Elena sono vicine, quindi anche qui c’è del potenziale. “Penso che come custode ed essere umano compassionevole, lei ed Elena probabilmente avranno un legame che potrebbe diventare una bella amicizia.”

3. Scopriremo quale Originario ha creato “Scary Mary” e quindi è il primo della blodline dei Salvatore, Katherine e Caroline.

4. Aspettatevi dei fuochi d’artificio tra Tyler e Klaus quando Tyler rivelerà che il suo legame con lui è rotto. “Tyler finalmente tornerà se stesso,” dice Michael Trevino. “E’ stanco di essere mandato in giro e reagirà. Diventerà confuso.”

5. La scorsa stagione, il grande sacrificio è stato nell’episodio 21, ed il finale di stagione è stato un’esplosione emotiva. Quest’anno, l’azione continuerà fino alla fine. “La nostra storia sarà concatenata fino alla fine,” dice la Plec. “Di certo direi che la penultima è davvero, davvero piena di adrenalina. Ci sono delle grandi mosse mitologiche che avverranno ed è un grande affare, mentre il finale è davvero più emotivo, ma è tutt’altro che l’epilogo della stagione. Per metà chiuderà la porta sulla stagione e per metà la aprirà sulla prossima.”

6. Stefan e Damon continueranno ad avvicinarsi anche se Elena farà la sua scelta tra di loro. “Diverranno sempre più forti come fratelli nonostante l’incombente conflitto, l’incombente decisione,” dice la Plec. “C’è una bella scena nell’episodio della prossima settimana che mostra che loro potrebbero sopravvivere a questo senza contare come andrà a finire, e che quando si arriverà alla conclusione … fratelli prima di tutto. Il cliché è quello della ragazza che li separa, quindi come possiamo farli avvicinare da lei?”

7. Avendo perso Alaric, Elena avrà anche più problemi nella scelta tra i fratelli. Si sente come se stesse scegliendo quello che dovrà andare via, non quale tenere al suo fianco. “Non ha nessuno, ed ha perso tutti quelli che si preoccupavano per lei – quasi tutti – e come si sceglie in un momento del genere?” dice la Plec. “Per gli ultimi due episodi della stagione, sarà concentrata nel farsi questa domanda e nel provare a capire davvero come può lasciare andare uno di loro quando ha già perso così tanto.”

8. La stagione 4 sarà incentrata sulla seconda metà dell’ultimo anno di liceo dei ragazzi, quindi in aggiunta alle nostre solite avventure vampiriche, dovranno fare anche delle scelte riguardo il college e lo spostarsi da Mystic Falls. Ma la Plec ci dice che non andranno tutti alla “Mystic University,” ci ricorda che Jenna frequentava una scuola nelle vicinanze, quindi c’è un college ad una distanza ragionevole.

9. Anche se Esther ha manipolato Alaric nell’aldilà ogni volta che è morto, questo non significa che Jeremy ora è al sicuro dal suo anello. “Ci sarà sempre la preoccupazione per le conseguenze del prendere in giro la morte per troppe volte,” dice la Plec. “L’anello sarà in gioco per un po’, perché ultimamente è quel lancio della moneta del ‘non posso essere nella mischia, lottando per i buoni, se posso essere ucciso, allora lanciamo i dadi.’”

10. La nostra ragazza, Katherine, non tornerà a Mystic Falls finché Klaus rimarrà in vita.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento