sabato 14 aprile 2012

PERCHE' ELENA PIANGE?

Vedere ELENA GILBERT piangere non è di certo una novità, ma quell'immagine tratta dall'episodio 3x20, Do not go gentle, ha fatto nascere sia in noi fan che nei giornalisti una pressante curiosità. Quale sarà la ragione? (a parte naturalmente la scia di morti e di disgrazie che accompagna la vita di questa ragazza da un paio di anni a questa parte...). Carina Mac Kenzie prova a dare una risposta. Attenzione rischio spoiler!! 
Zap2it ha recentemente dato ai fan di The Vampire Diaries un'anteprima del prossimo episodio sul ballo a tema, ma una foto in particolare ci ha preoccupati. In questo scatto, Elena (Nina Dobrev) è bellissima nel suo abito anni Venti - ma è chiaro che non sta passando una buona serata visto che scoppia in lacrime tra le braccia del suo accompagnatore Stefan (Paul Wesley).

Lei è ferita, a meno che non si tratti del sangue di qualcun altro sulla benda sulla sua mano, ma sappiamo che Elena non è tipo da piangere sulla propria perdita di sangue. Abbiamo incontrato la produttrice esecutiva Julie Plec al grande party di apertura della mostra di Television Out of the Box della Warner Bros al Paley Center di Beverly Hills giovedì sera per sapere perché Elena è così sconvolta.

E' per caso un pianto della serie "La mia vita amorosa è un disastro"? Oppure "Qualcuno a cui tengo è appena morto in palestra"?

"E' più un pianto della serie "Ci sono capitate tante cose, tante cose ci hanno separati", dice la Plec. "Tante cose succedono nella serata del ballo e sono solo due persone che hanno bisogno di tenersi strette. Hanno bisogno di sentirsi vicini. E' un momento bellissimo, ma è triste. E' un episodio davvero molto triste".




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento