Sull'onda del successo internazionale della sua ultima fatica cinematografica, The perks of being a wallflower, la bellissima NINA DOBREV si prepara ad affrontare il pubblico nelle vesti della sua eroina più conosciuta ed amata: Elena Gilbert.
Stavolta però non più da umana...
Attenzione alto rischio spoiler!!
In queste ultime tre stagioni, abbiamo visto una Nina Dobrev che si è rivelata una delle attrici più carismatiche della tv-drama, grazie alla sua continua evoluzione e alle prestazioni esaltanti in The Vampire Diaries. E presto vedremo Nina su grande schermo nel film The Perks of Being A Wallflower.
Nel film, che è sicuramente da vedere, Nina interpreta Candace, sorella maggiore di Charlie (Logan Lerman), e dovrà dar prova che lui non è l'unica vittima della loro famiglia disfunzionale.
Poi, il 11 ottobre, inizerà la quarta stagione di The Vampire Diaries, il cui primo episodio ci lascerà a bocca aperta, perché scopriremo che Elena è stato accidentalmente trasformata in un vampiro alla fine della terza stagione.
Come farà a gestire questa nuova vita? Questa è solo una delle tante domande, a cui ha risposto la bella Nina, durante un’intervista con TheInsider.com!
TheInsider: Conoscevi The Perks of Being A Wallflower prima che ti venisse mostrato lo script?
Nina Dobrev: No, la sceneggiatura è stato il mio primo approccio. Quando poi ho fatto il provino per The Perks of Being A Wallflower, il mio assistente mi ha detto: "Cosa?? Adoro quel libro, ha cambiato la mia vita." E da quel momento in poi, tutti, mi hanno spiegato di come quel libro fosse di grande impatto per loro e di come avesse avuto un ruolo importante della loro vita.. Avendolo letto solo dopo tutto questo, posso davvero capire perché. Ha un messaggio molto importante e credo che Stephen [Chbosky, autore / sceneggiatore / regista] ha fatto un ottimo lavoro con il passaggio dal romanzo alla sceneggiatura al film.
TheInsider: Cosa c'era nel viaggio di Candace che ti piaceva?
Nina: Candance è un ruolo completamente diverso, rispetto a qualsiasi cosa abbia mai fatto prima.
E’ una ragazza che vuole apparire perfetta, ma ha una relazione abusiva. Lei è molto più presente nei libri che nel film finale (purtroppo per me), rimane incinta e subisce un aborto. Ma l’ho adorato. Proprio perché era di verso.
TheInsider: Nel film il tuo personaggio, non ama i mix musicali che il fidanzato le registra. Tu cosa ne pensi? Ti piacciono?
Nina: Io e i miei amici facciamo CD per i nostri viaggi in auto e penso che sia una cosa bellissima. Li adoro.
Ma onestamente non vedo un registratore da anni [ride].
TheInsider: Chi hai nella tua play-list attualmente?
Nina: M83, Florence + the Machine, Ellie Goulding, We Are Young (da fun.). Arcade Fire mi rende sempre felice.
TheInsider: In TVD sei in quasi ogni scena, è stato è bello di lavorare su un progetto dove si richiedeva un lavoro meno impegnativo?
Nina: Ho avuto un attimo di respiro, di sicuro. Questo è stato un film a basso costo, quindi non era lento come posso essere alcuni film, ma rispetto a The Vampire Diaries, è stato sicuramente come avere un attimo di respiro.
Inoltre non dovevo essere sul set ogni singolo giorno - il film non era sulle mi spalle come per Logan [Lerman] e Emma [Watson]. Sono entrambi così belli nel film.
TheInsider: Prima di tornare sul set di TVD, cosa hai fatto per prepararti al nuovo anno?
Nina: Mi sono solo presa delle lunghe vacanze. Mi piace molto viaggiare, e ogni volta che ne avevo la possibilità salivo su un aereo cercando di rilassarmi e riposare il più possibile. Adoro le SPA e proprio quest’estate ho scoperto la sauna Koreana, dove si va in giro completamente nudi, ma è davvero magnifica. Un posto enorme, le saune e le camere sono piene di vapore. Addirittura si poteva passare la notte lì dentro.
TheInsider: La nuova condizione di Elena dà alla serie qualcosa di diverso?
Nina: Sarà tutto diverso. Completamente. Sarà una stagione che si concentrerà sui personaggi, sulle loro storie e le loro emozioni. Ovviamente ci saranno dei colpi di scena, chiaro, ma non saranno la parte dominante. Nella terza stagione l’azione e gli imprevisti l’hanno fatta da padrone. Non avevamo il tempo materiale per fermarci, per analizzare i personaggi e i loro sentimenti, perché appena ti fermarvi, si scatenava la fine del mondo, e l’attenzione del pubblico e della puntata in generale si focalizzava su altre cose. Quest’anno ci focalizzeremo sui sentimenti.
TheInsider: Hai sempre detto di voler vedere Elena, senza una relazione con Stefan e Damon. Pensi che sia possibile?
Nina: No, non al momento almeno. Elena impara molto da tutti e due, così come dai loro amici.
Non sarà indipendente, beh almeno nella prima parte della stagione. Credo che prima o poi imparerà a camminare con le sue gambe, ma non penso che sia una cosa immediata.
TheInsider: Hai già avuto modo di interpretare un vampiro, ma la fase della transizione sarà una cosa nuova?
Nina: Sicuramente!Sarà una sfida fingere, mentre recito, che sia tutto una prima volta. Elena farà tutto per la prima volta. Ma devo dire che adoro interpretare Katherine.
TheInsider: Sei eccitata all’idea di diventare una vampira o devi ancora elaborare la cosa?
Nina: Sono decisamente in lutto per l’umanità di Elena, perché, sinceramente, adorava interpretare due personaggi diversi come Elena e Katherine. Certo è chiaro, rimarranno diverse perché dopotutto Elena sarà sempre se stessa, ma sta prendendo una strada diversa, da come in realtà vorrebbe agire, e credo che questo cambiamento vi lascerà senza parole.
TheInsider: Che ruolo avrà Stefan in questa transizione , cambierà qualcosa nella loro relazione?
Nina: C’e’ un cambiamento preciso che rende il triangolo simile a quello che abbiamo visto nella prima stagione. Ma in realtà è completamente diverso. Come in principio, i ragazzi litigheranno per ogni cosa, partendo dalle diverse opinioni su come Elena dovrebbe affrontare la situazione, mentre le loro liti restano sempre le stesse, e non cambiano, Elena cambia eccome. La sua visione delle cose è completamente diversa adesso che anche lei è un vampiro.
TheInsider: C’è qualcosa che non vedi l’ora che i vostro fan scoprano?
Nina: Sono eccitata all’idea che possano vedere Elena cambiare, ha veramente bisogno di rilassarsi e state certi che lo farà e spero che i fan si divertano proprio come mi sono divertita io mentre giravo quelle scene.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento