La bella KAT GRAHAM parla dell'imminente nuova stagione, e di una causa a cui tiene tantissimo: la Water Project.
Transcript di seguito
Intervistatrice: Stai lavorando a qualcosa che ti appassiona moltissimo, parlami del Water Project.
Kat: La Water Project è un’organizzazione che sostiene economicamente e crea pozzi in Africa. Circa 800 milioni di persone non hanno acqua pulita. Devono camminare per chilometri da dove vivono con contenitori con cui prendono acqua sporca. Si ammalano, i bambini muoiono e questo è un problema di enormi proporzioni. Ci sono diverse organizzazioni e il Water Project si sta rivelando così utile.
I: Quale la parte migliore del far parte di un progetto simile?
K: Il Water Project ti fa vedere le coordinate del luogo dove stanno costruendo un pozzo, fanno foto e video e tu semplicemente vai in estasi.
Questa è la parte che preferisco, quando le cose si realizzano e sai che tu hai contribuito.
I: Cosa diresti ai tuoi fan che magari non sanno da che parte iniziare?
K: Direi che non deve necessariamente essere il Water Project, ma qualunque cosa di cui siano appassionati: animali, diritti umani, qualunque cosa che sia vicina al nostro cuore. Per me è l’Africa e sono molto coinvolta in tutte le cose che la riguardano: la questione dell’acqua… per me è facile essere coinvolta, è naturale, quindi direi loro di trovare qualcosa che li appassioni.
I: Un’ultima domanda: TVD ritornerà molto presto, cosa non vedi l’ora che i fan vedranno?
K: Sono felice che loro vedranno un lato nuovo di Bonnie, che vedranno Bonnie fare e dover fare cose per la prima volta, nuovi rapporti, questo mi emoziona molto, e poi Nina Dobrev sta facendo un lavoro straordinario e così anche Candice. Sono legatissima a loro, quindi il lavoro magnifico che stanno facendo questa stagione.
I: Grazie!
K: Grazie mille!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento