Ieri notte si sono tenuti gli EMA Awards (Environmental Media Awards) presso i Warner Bros Studios, Burbank, cerimonia durante la quale è stato onorato l'impegno continuo di Ian Somerhalder con il EMA Futures Award. Alla premiazione erano presenti altri due membri del cast molto attenti alle problematiche ambientali: Kat Graham e Torrey DeVitto.
Come una delle celebrità più dedite alle cause ambientaliste, è giusto che Ian Somerhalder (Damon Salvatore) sia stato premiato per il suo contributo dagli Environmental Media Awards, evento ha avuto luogo ieri, 29 Settembre. Ian è stato celebrato per il suo lavoro con il Premio EMA Futures. Anche Jessica Alba era presente per accettare il suo premio EMA Parent verde. (Jessica è stata ispirata a creare la Società Honest, una linea di prodotti eco-compatibili per bambini, quando ha sorpreso la figlia mangiucchiare un pannolino.)
Secondo quanto riportato dal loro sito, "La premiazione annuale EMA è l'unico programma esclusivamente dedicato a celebrare gli sforzi creativi ambientali dell'industria dell'intrattenimento. Gli EMA onorano produzioni, personaggi del cinema e della televisione, aziende, musicisti e tour musicali che trasmettono messaggi ambientalisti nei modi più creativi e influenti. "
Ian ha condiviso il suo entusiasmo per il premio, tweettando "Orgoglioso di essere onorato insieme @ jessicaalba, Elon Musk & Kelly Meyer agli Environmental Media Awards (# 2012EMA)."
Congratulazioni, Ian!
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?,
Ian
Somerhalder & Damon Salvatore
e
su Twitter
LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento