venerdì 22 marzo 2013

4X18 “AMERICAN GOTHIC”: LA PRIMA CLIP

Ecco la prima clip tratta dal diciottesimo episodio di questa quarta stagione di The Vampire Diaries“American Gothic”Attenzione, pericolo spoiler!!

Trascript di seguito



Damon: Se mi hanno anche solo graffiato la carrozzeria…
Stefan: Sii grato che lo sceriffo Forbes sia riuscita a rintracciare la macchina dopo che hai permesso loro di — sai — fregartela.
Damon: Ricordami di farle avere dei mini-muffin. Abbiamo davvero bisogno di 38 litri di benzina, o me li stai facendo portare di qua e di là come punizione?
Stefan: Hanno abbandonato la tua auto dopo che aveva finito il carburante. Devi fare il pieno. Abbiamo 100 miglia da fare per arrivare a Willoughby.
Damon: Si, bhé, non ricordo quel nome tra la lista di nomi che ho ottenuto a New York.
Stefan: Oh, la lista! Vuoi dire quella che ti sei fatto fregare sotto il naso quando hai abbassato la guardia? Sono lì. Lo sceriffo ha rintracciato l’auto che hanno rubato dopo la tua.
Damon: Fanculo i muffin. Le manderò dello champagne — se Elena è ovunque si trovi.
Stefan: Willoughby. La città della crema di mais della Pennsylvania. Saranno lì. Speriamo solo di trovarle prima che loro trovino la cura.
Damon: Ooh, lato positivo: se Rebekah prende la cura, diventerà mortale. Quindi la potremmo uccidere.
Stefan: Ooh, lato negativo: Elena rimane vampira per sempre. Ascolta, perché non metti da parte le fantasie di vendetta e ti focalizzi sull’obiettivo? Trovare Katherine, prendere la cura, andarsene prima che ti trovi col collo spezzato — di nuovo.
Damon: Fidati, ho imparato la lezione: Elena senza umanità è una stronza fredda come la pietra. Non mi fiderò di lei finché non riavremo la vecchia Elena.
Stefan: Guarda un po’, finalmente siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Damon: Guarda un po’.




3 commenti:

  1. É possibile mettere la traduzione?sono una cippa in inglese..pleeease :)
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ho trovato Stefan più divertente del solito...ahahahahah :)

    RispondiElimina