Il nostro bell’ibrido Originario è in viaggio per raggiungere New Orleans, dove lo vedremo nell’episodio che andrà in onda quest’oggi, in America.
Joseph Morgan ha già rilasciato diverse interviste in merito al backdoor pilot sull’eventuale spin-off che lo vedrebbe protagonista e, anche in questa, svela parecchie cose interessanti. Ha parlato non solo del suo personaggio che, sembra, farà qualcosa di davvero sorprendente, ma anche del rapporto con i nuovi colleghi e dell’esperienza sul set.
Andiamo a scoprire se ha rivelato qualcosa di nuovo.
Attenzione, pericolo spoiler!!
Intervista Esclusiva: Joseph Morgan anticipa qualcosa sul Pilot di The Originals
Se avete la sensazione che questo sia il mese di Joseph Morgan, beh non vi sbagliate perché lo è. Non solo il suo splendido viso è incorniciato nel calendario di The Vampire Diaries (Aprile), ma XLrator Media ha acquistato i diritti del film Warhouse e il film da lui diretto, Revelation, (con protagonista Persia White) è stato accettato al New York City International Film Festival. Ma la più grande ragione per aggiungere Aprile 2013 come il mese della ribalta di Mr.Morgan? Il backdoor pilot della tanto attesa serie spin-off di TVD— The Originals — che andrà in onda il 25 Aprile sulla CW, e abbiamo delle succose anticipazioni su quello che accadrà con Klaus, Rebekah, ed Elijah quando si trasferiranno a New Orleans.
Leggete la nostra intervista a Joseph Morgan qui di seguito!
Alloy Entertainment: Congratulazioni per il pilot! In una scala da uno a dieci zanne, quanto “wicked” (Nota Traduttore: wicked può riferirsi in senso positivo come fico/fantastico o in senso negativo malvagio) diventerà Klaus nella Big Easy?
Joseph Morgan: Ok, intendi ‘wicked’ nel mio senso inglese della parola, o ‘wicked’ nel senso quanto cattivo diventerà?
Alloy Entertainment: Ah! Rimaniamo sul “cattivo” per adesso.
Joseph Morgan: (Ride) Oh, cielo. E’ interessante. Non mi è stato mai chiesto prima. E, per alcune ragioni che diverranno chiare quando guarderete l’episodio, farà alcune delle scelte più cattive che abbia mai fatto — indubbiamente. Date le circostanze di fronte alle quali si trova, Klaus è psicologicamente ed emozionalmente più malvagio di quanto lo abbiamo mai visto. Ma dovrebbe esserlo, no? Voglio dire questo è uno show sovrannaturale. Dobbiamo alzare la posta in gioco, il più possibile. (Ride) Quindi si, diciamo che non farà prigionieri!
Alloy Entertainment: TVD ha un triangolo d’amore come nucleo centrale. Ne sarà creato uno anche in “The Originals” ?
Joseph Morgan: Forse. So che amano i triangoli d’amore, ma non c’è nel pilot. Però potrebbe esserci. Riesco ad immaginare come potrebbero inserirlo con i personaggi, ma è un qualcosa di cui non abbiamo parlato. In realtà, quando i primi tre ovvero — Gillies, Phoebe ed Io — abbiamo firmato per il pilot, la gente ha immediatamente pensato ‘Oh ci siamo. Due fratelli, una ragazza bellissima. E’ un triangolo d’amore’. Ma non so se ce ne sarà uno nella serie. Potenzialmente si.
Alloy Entertainment: Anche se non nel senso romantico, c’è definitivamente un triangolo da seguire — la costante lotta di potere tra Klaus, Rebekah, ed Elijah. Dobbiamo aspettarci alcuni momenti toccanti o epici nell’Original Family? Ci saranno dei flashback nel pilot?
Joseph Morgan: Non ci sono flashbacks perché l’episodio è stra-pieno di nuovi personaggi. New Orleans stessa è un nuovo grande personaggio nello show — è così vivace e presente come le persone che ci vivono. Comunque possiamo aspettarci il più…. (Ride)…il più estremo…. Come posso descrivervelo senza rivelare troppo? Ci sarà un momento di famiglia nel pilot che li scuoterà nel profondo. E’ qualcosa che cambierà la dinamica della famiglia per sempre. Inoltre, se parliamo in termini di triangolo ecco come lo vedo io: Klaus in una estremità, Rebekah nell’altra ed Elijah nel mezzo. Così li vedo.
Alloy Entertainment: Devi essere un sensitivo, perché hai sfiorato la nostra prossima domanda. Quale diresti che sia la grande differenza tra New Orleans e Mystic Falls?
Joseph Morgan: Chris Grismer, voleva sfruttare la vivacità di New Orleans quindi, è nel tono, è uno show più colorato. Mantiene si l’oscurità di The Vampire Diaries, ma ha anche più vivacità. Lo stesso vale per la musica. New Orleans è ricca di meraviglioso jazz, blues e di tutte quelle performance live. Volevamo abbracciare quel mondo. E lo abbiamo dovuto fare nel filmare. Ad esempio, le persone sono autorizzate a bere per strada lì, quindi non potevamo costringerli a stare calmi o forzarli a fare quello che volevamo noi. [NOLA] è un posto che ha le proprie regole e ne volevamo catturare il vigore, e credo che si vedrà nel pilot. E’ una città diversa, molto più vivace.
Inoltre, The Vampire Diaries è uno show di crescita/transizione, The Originals si focalizza di più sui personaggi che hanno abbracciato la loro vera natura e apprezzano l’essere vampiri. C’è meno senso di colpa e rimorso.
Alloy Entertainment: Wow. E’ una grande differenza quella fatta, in pratica — TVD è più uno show incentrato sui “riti di passaggio” mentre lo spin-off scaverebbe di più nello stile di vita edonistico dei vampiri.Joseph Morgan: E’ esattamente quello che hai detto. Edonismo è un bellissimo modo per descriverlo. Ci sono delle scene specifiche nel pilot che io definirei con un “Si! Quello è un party edonistico di vampiri”. (Ride) The Originals ha in se un po’ di stile babilonese.
Alloy Entertainment: Proprio come te e Charles Michael Davis, Klaus e Marcel sono amici di vecchia data. Eppure sembrava esserci tensione tra loro? Come sarà la loro dinamica?
Joseph Morgan: Prima di tutto Charles [Michael Davis] è magnifico nello show. Per la metà della stagione, se lo show dovesse essere commissionato, la storia ruoterà più intorno a Marcel che a Klaus. Ha spaccato. Ho visto il pilot recentemente ed è assolutamente fantastico. Al momento ha solo 8-9 mila follower su twitter, sono curioso di vedere dopo l’episodio, quanto tremendamente si alzerà il numero di follower e fans. Interpreta un personaggio esuberante e la dinamica tra [Marcel] e Klaus è una delle più interessanti dello show. Credo a causa del trascorso che c’è tra di loro.
Per quanto mi riguarda il cameratismo è intrigante tanto quanto il complesso rapporto che c’è tra gli Originals, perché Marcel e Klaus sono persone che si vogliono bene e si odiano allo stesso tempo. Anche all’interno di quest’episodio la loro dinamica ha il proprio arco narrativo, e se la serie verrà scelta ci sarà molto altro da esplorare. E sarebbe un assoluto peccato se il personaggio di Marcel non dovesse comparire più sullo schermo dopo quest’episodio, perché Charles ha veramente fatto qualcosa di speciale con questo ruolo.
Alloy Entertainment: Oh, siamo totalmente d’accordo con l’utlima affermazione. Charles è il rubacuori di New Orleans.
Joseph Morgan: (Ride) Così bello — cavolo — con quel suo sorriso enorme!
Alloy Entertainment: A parte Charles, ci sono un sacco di facce nuove nel pilot di The Originals. Com’è stato lavorare al fianco di Danielle Campbell, Leah Pipes, e Daniela Pineda?
Joseph Morgan: E’ stata un’ esperienza incredibile! Prima di tutto, amo tutti nel mio nuovo cast. Io non li conosco tutti molto bene però , quindi la cosa potrebbe cambiare in futuro, ma al momento li amo tutti. (Ride) Daniela è molto, molto divertente e posta questi sketches esilaranti su YouTube con il nome di DW Diaz. Dovete vederli. Non si prende troppo sul serio, il che è meravigliosamente fresco ed è stato divertente.
Per quanto riguarda Leah che interpreta Camille, ho girato la mia scena preferita con lei. E’ ad episodio inoltrato e non dirò molto, ma penso che sia stata una delle scene migliori che io abbia mai fatto. Non so quello che ne penserete voi, ma per me quella scena eccelle. E’ stata molto solida. Come attrice ha fatto delle scelte interessanti e ne è venuto un risultato molto forte nel pilot.
Non ho ancora girato con Danielle, ma adoro lei come persona. Ho avuto modo di vedere la sua scena nel pilot, quando lo abbiamo mostrato ai networks ed è fantastica. Inoltre, è incredibilmente bella. Per me, assomiglia a Katie Holmes, quand’era più giovane. Dovrebbe essere fatta di porcellana. (Ride)
Alloy Entertainment: E’ veramente un cast talentuoso. Non vediamo l’ora di vedere tutti in azione.
Joseph Morgan: Si sente che è uno show pieno di attori veri. So che la CW ha la reputazione di essere un network di sole persone belle, ma per me è stato un lavorare insieme a degli attori talentuosi, è stato divertente, e bello.
Alloy Entertainment: Hayley (Phoebe Tonkin), sarà anche lei presente a New Orleans nell’episodio 4.20 di TVD. Assisteremo a delle interessanti interazioni tra lei e Klaus, soprattutto dopo il loro alquanto bollente incontro?
Joseph Morgan: Vi sarà fatto assolutamente riferimento nel pilot e condivideremo del tempo sullo schermo. Non molto ma c’è una scena tra i due. Quello che hanno fatto facendogli fare sesso è dare loro una sorta di trascorso a cui attingere e qualcosa di molto imbarazzante e interessante a cui riferirsi. Lo vedremo, così come vedremo le conseguenti sensazioni al riguardo, che è comunque un momento molto umano in uno show sovrannaturale.
Alloy Entertainment: Sappiamo che non puoi dirci se Caroline verrà o no a New Orleans. Ma se capitasse una visita di lei, cosa organizzerebbe Klaus per quel giorno, per loro due?
Joseph Morgan: Fammelo dire [il rapporto di Klaus con Caroline] sarà menzionato nel pilot, Non è che gli scrittori hanno dato un colpo di spugna dalla serie ‘Hey! Si è dimenticato di lei ora che è con i suoi vecchi amici e sta incontrando nuove persone!’. Credo che farebbe quello che le ha sempre detto, ovvero mostrarle il mondo. E’ così innamorato dell’idea di introdurla all’arte, alla musica e a tutti quegli aspetti che fanno di New Orleans una città culturalmente ricca. Proprio come le promise quando la salvò nel giorno del suo compleanno [TVD Stagione 3], c’è un intero mondo lì che l’aspetta e lui vuole essere colui che glielo mostra. Penso che si divertirebbe a fare da guida turistica. Assolutamente.
Alloy Entertainment: E per concludere, qual è la cosa più succosa di te che molte persone ancora non sanno?
Joseph Morgan: (Ride) Ho rivelato tutto quello che ero disposto a dire di ‘vagamente succoso’. Ma vi dirò qualcos’altro — la cosa più succosa riguardo Klaus che ancora i fan non conoscono, sarà rivelata nel pilot di The Originals, e sarà molto eccitante da vedere. Per quanto mi riguarda se c’è qualcosa che ancora non ho condiviso, allora non sarà mai rivelato.
fonte
TVD Italia
Seguici
anche sulle pagine Facebook Il
trio delle meraviglie ~ Delena o Stelena?, Ian
Somerhalder & Damon Salvatore, The
vampire diaries*,
Damon
e delena ? Un sogno diventato realtà,
ღ
Le 999 cose che i fan non dimenticheranno di The vampire diaries ღ
e
su Twitter LoveDamonIan.
Nessun commento:
Posta un commento