lunedì 8 aprile 2013

SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE: HAPPY GRADUATION?

Ecco finalmente alcune notizie sul finale di stagione. I nostri diplomandi preferiti riceveranno il diploma. Il TVGuide ha chiesto direttamente al produttore esecutivo, Julie Plec, alcune delucidazioni sulle ultime puntate, soprattutto sull’ultima, scritta da lei e da Caroline Dries, come ci ha fatto sapere lei stessa su Twitter. Leggiamo insieme cosa ha dichiarato la nostra Julie.



Che cosa succederebbe se, in una cerimonia per il diploma, nessuno venisse? Questo è il dilemma dei diplomandi di Mystic Falls, la cui maggior parte ha parenti morti, a fine  scuola in The Vampire Diaries . “Elena è senza famiglia”, dice il produttore esecutivo Julie Plec . “C’è un momento nel penultimo episodio, nel quale si chiede, mentre sta compilando i suoi inviti da inviare “A chi dovrei inviare i miei?”
La domanda più importante è, dei nostri diplomandi – Elena, Stefan, Caroline, Matt, Bonnie e Rebekah – chi sarà effettivamente presente al grande evento, che andrà in onda il 16 maggio? “Sicuramente non tutti i nostri studenti, saranno presenti, quando arriverà il momento di ritirare il diploma” dice la Plec. “Non sto dicendo che non saranno in vita – solo che non saranno in grado di districarsi, proprio perché la cerimonia sarà proprio nel bel mezzo di un momento soprannaturale molto cruciale ”
Opportunamente, i cappellini e gli abiti sono di colore rosso sangue. E il dono in cima lista dei desideri di tutti, è la cura per il vampirsmo, che sarà “presa da un vampiro,” conferma la Plec. “Questo sarà uno dei momenti finali dell’ultimo episodio”.
La prossima stagione, di TVD ruberà la scena a 90210 avendo alcuni degli studenti iscritti in un’università vicina, il Whitmore College. Altri, accenna la Plec, “possono scegliere di scappare verso l’Europa, New Orleans o di in posti sconosciuti.”


fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento