giovedì 27 giugno 2013

NATHANIEL BUZOLIC IN BRASILE


02Come sapete, il nostro Nate, interprete del diabolico Kol, lo scorso weekend ha partecipato insieme a Matt Davis e ai coniugi Wesley alla ‘Bloodlines Vampire Diaries Conventions’.
Durante il suo soggiorno in Brasile sembra si sia dedicato completamente ai suoi fan, rilasciando interviste e posando per un servizio fotografico. Ve ne proponiamo una dove ha parlato di sé e del suo credo, oltre a raccontare di un ‘piccolo incidente’ avvenuto durante le riprese ai danni di un collega che è altrettanto amato dai fan.





IN VISITA IN BRASILE, ATTORE DI “THE VAMPIRE DIARIES” FA UNA PROVA ESCLUSIVA
Nathaniel Buzolic, che interpreta il vampiro Kol Mikaelson nella serie tv nord-americana è stato nel paese per incontrare i suoi fans.
Uno dei grandi rubacuori della serie tv The Vampire Diaries, Nathaniel Buzolic, è in terre brasiliane per un incontro con i fan della serie vampiresca, una delle più premiate dalla televisione internazionale. Uno dei personaggi e attori di maggior successo tra il pubblico, il bellissimo ragazzo ha provocato una grande agitazione, con i fan tutta la notte davanti all’hotel in cui è ospite.
Nato in Australia, si è trasferito negli Stati Uniti per inseguire la carriera di attore e si è fatto conoscere grazie alla serie Out of Blue, ma è stato con The Vampire Diaries che Nate, come lo chiamano i suoi fan, ha raggiunto la fama internazionale. La serie viene trasmessa in più di 100 paesi.
Con una famiglia abbastanza religiosa, confessa che la serie ha generato un certo stupore tra alcuni dei familiari, poiché parla di vampiri, lupi mannari e stregoneria, ma che questo non gli ha causato alcun problema, poiché lui stesso non appartiene a nessuna religione, “Anche se non ho una religione, credo molto in Dio, ma credo che la religione non sia qualcosa creato da Dio ma dagli uomini”, ha detto.
Quando gli è stato chiesto dei rapporti con gli altri attori della serie, ha risposto che tutti si divertono molto, ma che una volta ha quasi ucciso il collega Ian Somerhalder (che interpreta Damon Salvatore).“Stavamo girando una scena di lotta e qualcosa è andato storto. Per qualche minuto ho pensato ‘La mia carriera finirà qui e sarò perseguitato dai fan della serie per il resto della mia vita’”, scherza l’attore.
Quando gli è stato chiesto come immaginerebbe un vampiro brasiliano, ha detto ridendo “Credo che sarebbe un po’ pazzo e parlerebbe a volume molto alto”. Subito dopo ha manifestato gratitudine e affetto per il Brasile: ”I fan brasiliani sono incredibili per questo ho molto voluto conoscere questo paese ed eccomi qua, molto contento. Loro mandano molti messaggi su Twitter e mi appoggiano molto. Tutto ciò che vedo del Brasile è amore”, ha detto strappando un sospiro di gruppo al nostro staff e si è lasciato scappare anche che spera che alla fine della serie Elena rimanga con Stefan, personaggio di Paul Wesley.
Riguardo all’assedio dei fan dice che riesce a gestire bene tutto ciò, ha problemi solo con i più isterici.“Mi piace molto incontrare i fans, solo che rimango interdetto con quelli che piangono, non so cosa fare e né cosa dire. E’ una situazione molto imbarazzante”.
Nonostante sia una stella internazionale, seguito dappertutto, Nate è un esempio, per la simpatia sia con la stampa che con i fans. “Fotografare e intervistare Nathaniel è stato un piacere, soprattutto perché seguiamo la serie ed è una cosa che volevamo molto fare e siamo molto soddisfatti del risultato”, hanno detto Marco Negry e Alexandre Piva, produttori della prova, la quale ha potuto contare anche sul talentuoso fotografo Higor Bastos e del truccatore Douglas Guerra.

fonte TVD Italia



05

04

03

02

01

Nessun commento:

Posta un commento