venerdì 11 aprile 2014

NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO PER NINA

Nel suo nuovo progetto cinematografico, NINA DOBREV si unisce alla star di “Silicon Valley”, Thomas Middleditch,  per lavorare all’horror “Final Girls”!!
Malin Akerman e Taissa Farmiga faranno parte del film, che è diretto da Todd Strauss-Schulson, di “A Very Harold and Kumar 3D Christmas.”
Le star di “Silicon Valley”, Thomas Middleditch e di “The Vampire Diaries”, Nina Dobrev, si sono uniti nel cast di “The Final Girl”, una commedia horror della Sony Pictures Worldwide Acquisitions e che sarà diretto da Todd Strauss-Schulson.


Si sono uniti alla produzione anche Adam Devine (Pitch Perfect, Comedy Central’s Workaholics) e Alexander Ludwig (Hunger Games).
Malin Akerman e Taissa Farmiga sono stati scelti per questo meta-film che si basa su una ragazza che, insieme con le sue migliori amiche, viene trasportata nel mondo di un film horror anni ’80, nel quale ha recitato sua madre (Akerman) morta di recente, che era una famosa regina delle urla. Il gruppo cercherà di sopravvivere al film e a difendersi da un folle assassino.
Mark Fortin e Joshua John Miller hanno scritto il copione. Michael London e Janice Williams lo produrranno attraverso la pubblicità della Groundwell Productions.
London ha descritto il progetto come “il figlio improbabile di ‘Ritorno al futuro’ e ‘Venerdì 13′.
Middleditch interpreterà un ragazzo fanatico di film, per il quale essere catapultato in film horror anni ’80 è un sogno che diventa realtà, finché il sogno non si trasforma in un incubo. La Dobrev sarà l’ex migliore amica.
Ludwig sarà il ragazzo di cui Farmiga sarà innamorata, mentre Devine il teen-ager seduttore che non può mancare in nessun film.
Le riprese del film, che la SPWA ha acquistato a febbraio, inizieranno la settimana prossima in Louisiana.
Middleditch è una delle star della nuova serie della HBO, “Silicon Valley”che è stata trasmessa per la prima volta il 7 aprile ed è stato il miglior show della durata di mezz’ora ad andare in onda sulla tv via cavo dal 2009. Middleditch ha già lavorato con Strauss-Schulson in passato, che ha collaborato alla regia del film “All’s Fair” del 2013.
La Dobrev è stata ingaggiata dalla CW per lo show sui vampiri dal 2009 ed è anche apparsa nel film “Noi siamo infinito.” La vedremo prossimamente sul grande schermo nella commedia estiva per la Fox: “Let’s Be Cops.”
Middleditch è rappresentato dalla “William Morris Endeavor”, come anche Devine. La Dobrev invece dalla “Creative Artist Agency” e Ludwig dalla “International Creative Management Partners” (n.d.t. sono tutte agenzie di Los Angeles.)

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento