L'amatissimo attore dello show di Julie Plec parteciperà nel 2016 ad una nuova Convention nel nostro paese. Mentre tutti i fan di The Vampire Diaries attendono con ansia il ritorno della messa in onda negli USA, (precisamente sul canale The CW), della settimana stagione dello show di Julie Plec, arrivano delle importanti novità sugli attori che compongono il cast del programma. Dopo aver visto Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nikki Reed, Paul Wesley, Phoebe Tonkin e Kat Graham all'evento Warner Bros, ecco che è stato annunciato che l'attore che interpreta Damon Salvatore anche quest'anno tornerà in Italia per partecipare alla Love&Blood ItaCon. Ecco tutte le info per incontrarlo.
Ian Somerhalder e Nikki Reed in Italia nel 2015
Vedere il sexy attore Ian Somerhalder in Italia ormai non è un evento così raro. Ian non solo qualche anno fa è stato a Como per le riprese dello spot Azzaro, ma periodicamente partecipa alle convention dello show nel quale è attore protagonista, che ogni anno vengono organizzate anche nel nostro paese. Come dimenticare quello che è successo lo scorso anno: Somerhalder e sua moglie, prima della convention che si è tenuta a Roma, sono atterrati a Napoli e in men che non si dica è iniziata una vera e propria caccia alla star, che è stata costretta a rifugiarsi sulla Costiera Amalfitana per avere un po' di tranquillità con Nikki. In molte hanno avuto l'opportunità di incontrare il proprio beniamino all'entrata dell'hotel in cui la coppia alloggiava o nei dintorni di Castel dell'ovo, ma un'opportunità decisamente più certa è sicuramente la partecipazione alla convention.
Love&Blood ItaCon 2016
La convention dedicata a The Vampire Diaries e The Originals quest'anno si terrà a Firenze, dal 3 al 5 giugno. Per ora sono stati annunciati solo i primi cinque ospiti, che sono Nate Buzolic (Kol Mikaelson), Matt Davis (Alaric Saltzman) e Ian Somerhalder (Damon Salvatore). Per partecipare all'evento è necessario avere più di 16 anni e acquistare uno dei pass a disposizione, che hanno un costo minimo di 150,00 euro e possono costare anche 700,00 euro. Attualmente l'unico pass rimasto a disposizione è quello base.
Nessun commento:
Posta un commento