E se Ian Somerhalder smettesse davvero di essere il bel Damon Salvatore della serie TV The Vampire Diaries?
JOSEPH MORGAN VS IAN SOMERHALDER
Torna proprio questa sera, 26 gennaio 2016, in onda su La5, la serie televisiva The Originals, ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e incentrata sulle vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Nella attesissima puntata del crossover tra le due serie, avviene l'incontro tra Stefan Salvatore(Paul Wesley) - che dopo la scomparsa del fratello Demon (Ian) - si reca a New Orleans dove incontra Klaus. Ma la nostra sfida di oggi non è tra Paul e Jospeh, piuttosto tra Joseph e lo 'scomparso' Ian. Sarà proprio Klaus a rimpizzare il bel marito di Nikki Reed nel cuore delle fan?
Tra i due non corre alcuna somiglianza, ma tratti comunì come un bel sorriso e una barba incolta regalno a questi due vampiri dagliocchi chiari (verdi quelli di Joseph, azzurri quelli di Ian) il fascino indiscutibile di cui i loro personaggi sono permeati. Per il resto sono piuttosto diversi: capelli rossi per il primo, castani per il secondo.
Quale è il vostro vampiro preferito? Il vostro cuore continua a battere per Ian o si prepara ad accogliere Joseph? Per votare entrate QUI.
Nessun commento:
Posta un commento