giovedì 3 ottobre 2013

[THE ORIGINALS] JOSEPH IN VISITA AGLI EW OFFICES

Mentre aspettiamo la première di The Originals, che andrà in onda tra pochissime ore sugli schermi americani, dopo The vampire Diaries, distraiamoci con questo articolo realizzato da Entertainment Weekly, dedicato a Joseph Morgan.
Proseguendo nella lettura, scoprirete che l’interprete del nostro Ibrido Originario ha diverse cose in comune col suo personaggio. Curiosi?

La star di The Originals, Joseph Morgan, ruba dagli uffici di EW
Se c’è una cosa che i telespettatori capiranno velocemente nella première di The Originals, che andrà in onda stanotte, è che Klaus vuole tutto quello che il suo ex protetto ora nemico, Marcel (Charles Michael Davis) possiede. Questo è un atteggiamento che Morgan molto scherzosamente usa anche sul set. ”Ho cercato per due anni di convincere Julie Plec, produttore esecutivo di entrambi gli show, a farmi indossare un capo molto Inglese. Mi piace l’idea di indossarlo. E’ il gilet”. Dice Morgan. “E poi compare uno degli scagnozzi di Marcel, il suo braccio destro Thierry [Callard Harris] che indossa un gilet in ogni scena.. E io dicevo, Klaus ha comunque le collane. E poi arriva Charles Michael Davis con una collana molto bella, e non solo… anche i polsini in pelle. E il suo aspetto è quello di uno che passa ogni giorno in palestra. Nel backdoor pilot, la mia controfigura era un ragazzo bianco molto esile, mentre quella di Charles era un ragazzo molto muscoloso e scuro. E mi sono detto: ‘Guarda, questo è come ci vedono dall’esterno’.” Morgan da quando lo show ha spostato il set a Atlanta, dopo il backdoor pilot girato a New Orleans, ha una nuova controfigura: “Chi mi fa da controfigura è troppo bello”, dice ridendo. “E’ la mia versione più giovane e bella. Sono intimorito dalla mia controfigura. Mi sono dato la zappa sui piedi da solo”. In linea con lo spirito di Klaus/Morgan di volere quello che gli altri hanno, lo abbiamo invitato a visitare i vari uffici dello staff di EW HQ per vedere cosa gli piacerebbe rubar loro. Iniziamo col tour:
Ufficio del cronista Darren Franich
“La prima cosa che noto è il poster di The Prisoner: ’Non sono un numero, sono un uomo libero’, “ dice Morgan, citando la serie inglese degli anni ‘60 che vedeva come protagonista Patrick McGoohan. “ ‘Orange Alert.’ Io però voglio qualcosa con cui poter giocare, opposto al poster…” si dirige verso lo scaffale di Darren dove sono esposti dei modellini di personaggi e altri oggetti da collezione. “Hulk mezzo rosso e mezzo verde — questo è allettante. Il modellino di Flagello. Vorrei il suo modellino solo per poterne fare la voce tutto il tempo. [Posizione] ‘Parla del diavolo, e ti apparirà.’ Trovo che il personaggio si basi su Sean Connery, non credi? ‘E questo ti permetterebbe di avere potere su di me? Sembra molto It’s like, [citando Connery in The Rock] ‘Stanley Goodspeed.” Proviamo ad aiutarlo e gli facciamo notare una bottiglia di tequila seminascosta.. “Posso procurarmi la tequila ovunque. Inoltre ho girato un film in Messico, e ho smesso con la tequila da allora.” Dice Morgan. La scelta finale: un porta pranzo di ‘Avventure di paperi’ che Darren ha ricevuto durante la promozione del ri- rilancio del videogioco.. “Per nostalgia e per mancanza d’altro,” dice prima di notare alcuni libri sullo scaffale. “Ok, prendiamo una sacca gigante e iniziamo a riempirla,” dice ridendo.
Ufficio del redattore esecutivo Kristen Baldwin
“Prenderò il MacBook. Pote venderlo ad un buon prezzo,” dice frugando tra la scrivania di Kristen, in sua assenza. In quel momento squilla il telefono. “Prenderò io questa chiamata”, esclama ridendo. Si sposta per ispezionare cosa c’è dinanzi alla sua finestra e scorge una Barbie al pianoforte utilizzata da EW per un servizio rievocativo dei momenti chiave del tour di Lady Gaga nel 2010. “Fa anche da porta candela”,dice rimuovendo una candela tealight. Continua a guardarsi intorno “Ci sono un sacco di bambole qui. Non sto giudicando è solo un’affermazione,” dice notando le bambole di Beverly Hills, 90210 nella loro confezione originale insieme a quelle delle Spice Girls. Pensa che sceglierà i Robots Rock ‘Em Sock ‘Em (“Non hanno fatto Toy Story 2 o qualcosa di simile?” dice), ma poi vede il canalizzatore di flusso di “Ritorno al futuro.”Assolutamente quello. Ha reso possibile viaggiare nel tempo, andiamo. Adesso non mi rimane che trovare una DeLorean dove metterlo.”

Ufficio dell’assistente del caporedattore, Dalton Ross
Durante il tragitto, abbiamo fatto una fermata fuori programma presso l’ufficio della critica televisiva Melissa Maerz,, dove Morgan si è per un attimo perso tra la collezione di CD della ex-critica musicale prima di scherzare dicendo che vorrebbe prendere il suo cimelio, ovvero un vecchio televisore e“gettarlo dalla finestra per dimostrare quanto sono rock ‘n’ roll I am.” Arriviamo nello spazioso ufficio di Dalton. Inizialmente è tentato dai muri-lavagna (“Si ci potrebbe divertire parecchio con quelle,” dice l’artista), Morgan è un grande fan di The Walking Dead, che Dalton cura, per questo va dritto verso la scatola dove si trova la replica in miniatura della testa zombie del Governatore nell’acquario che accompagna l’edizione speciale Blue-ray della Season 3. E’ deluso quando scopre che manca l’acquario. Ma poi lo vede sul tavolino da caffè. “E’ qui”, esclama. “Ma dove sono le teste?” Si abbatte di nuovo quando vede che Dalton non l’ha ancora assemblata. Fortunatamente, il set per il dvd della Season 2 richiede solo che tu metta un cacciavite nell’occhio dello zombie — proprio come ha fatto Andrea nel camper di Dale. Tempo di scattare una foto.

Ufficio della giornalista Kyle Anderson
Per prima cosa Morgan rassicura Anderson dicendo che dopo aver visto molti uffici durante questo tour, il suo è il più ordinato. “Sono tentato dall’album dei Huey Lewis and the News,” dice Morgan spiando tra i vinili. (“Molte persone lo sono,” risponde Kyle.) “Wow, un vinile o un libro?” Chiede speranzoso Morgan, spostando la sua attenzione su una ristampa deluxe di Mellon Collie e Infinite Sadness dei Smashing Pumpkins. “E’ la versione CD. Lo rimetterò al suo posto.” Alla fine opta per la sua scelta iniziale — la bambola di Kyle che raffigura Randy Savage “Macho Man” WrestleMania VII (dell’anno in cui si svolse il suo ultimo match prima del ritiro contro Ultimate Warrior). E mentre Kyle dice di averla perché la considera il suo totem, Morgan dice di volerla rubare per “tutti gli anni passati ad attaccare la sua immagine sull’album delle figurine insieme alle altre star di Wrestler. Mi impegnava molto ai tempi della scuola. Ricordo ancora Jake ‘Il Serpente’, Roberts the Bushwhackers, i Legion of Doom.” (Forse questo spiega perché è così orgoglioso dell’aver girato personalmente una scena pericolosa che “prevede una caduta da un’altezza di 5-6 metri e iniziare a lottare.” Ci anticipa.)

Ufficio della giornalista Mandi Bierly
“Sostituirò i miei amici della vita reale Paul [Wesley] e Ian [Somerhalder] con queste totalmente differenti sagome di cartone,” dice vedendo i cartonati di Stefan e Damon Salvatore ( Sono stati usati per questioni lavorative, lo giuro. La foto di Henry Cavill collega di Joseph in Immortals non proprio.) Il libro illustrato The Hairy Hunks: A Celebration of Shaggy Stallions posto nella libreria cattura il suo sguardo. (Questo libro è stata a scelta di Megan Mullally durante il suo tour nei nostri uffici.) Spulciano la collezione di DVD, trova una delle due scatole dei set di Kids in the Hall, e ammette di non sapere cosa sia. Un gruppo di comici Canadesi, gli dico: “Oh… Canadesi,” risponde in maniera impassibile. “No, scherzo! scherzo!” Gli propongo di dargli davvero un set se promette di guardarli, ma dice di essere preoccupato dal viaggiare con questa visto che di solito non controlla mai la valigia. (“Bhe, potrei provare a farla entrare nella valigia della mia fidanzata,” dice prima di decidere di non farlo.) Alla fine la sua scelta ricadrà su un libro posto nel ripiano più alto della libreria: Frozen Planet: Un Mondo Oltre L’Immaginazione, in abbinamento con la serie della BBC.. “Scommetto che ci sono delle foto fantastiche,” dice sfogliando alcune pagine, prima di proseguire.

Ufficio della guru dei social media Nika Vagner
Sì, sappiamo che questa foto è un po’ sfocata, ma c’era molto entusiasmo quando Morgan ha trovato qualcosa da portare con sé.. “Probabilmente mi prenderò uno dei tuoi libri,” ha detto a Nika dopo essersi complimentato per l’ufficio molto pulito e molto zen, Lei gli ha consigliato una graphic novel di Craig Thompson,l Blankets. Lui dice di averla letto, e che è stato. Michael Narducci, uno dei produttori/scrittori di The Originals a darglielo. “Credo sia magnifico perché in parte mi rappresenta — non che io abbia una grande educazione religiosa — ma il divertimento che lui ha con il fratello, fingendo che il letto sia una barca e tutte quelle cose,” dice. Così torna nuovamente a cercare. “Potrei prendere questo,” dice in maniera entusiasta scegliendo Heads On and We Shoot: The Making of Where the Wild Things Are.“Prendilo, prendilo,” dice Nika says. “Ne ho un’altra copia, lo giuro.” “Sei seria?”, chiede Morgan. “Sto davvero rubando qualcosa! Oh, sì! Questo è un fantastico risultato!
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento