giovedì 2 gennaio 2014

COSA CI ASPETTA AL RITORNO A MYSTIC FALLS…

Mancano tre settimane al ritorno della nostra amata gang di Mystic Falls e tutti ci chiediamo cosa ci aspetterà.
TvLine ha stilato un elenco delle serie tv più attese, facendo il punto della situazione e anticipando alcune novità.
Fra queste troviamo, ovviamente, anche The Vampire Diaries.
Vediamo cosa hanno potuto anticiparci.

Attenzione, pericolo spoiler!!


SPOILER DELLA STAGIONE INVERNALE : LA TUA SCOOP-GUIDA SUL RITORNO DI 31 SERIE PREFERITE
“Questa è la stagione in cui dobbiamo lasciarci indietro le vacanze e rientrare in contatto con le tue serie tv preferite.”
Molte delle tue ossessioni – dai drama via cavo come “The Americans” e “Suits” a quelli che si sono presi una pausa invernale (come “The Vampire Diaries”,“Sleepy Hollow” e “Bones”) – torneranno presto con nuovi episodi.
Per aiutarti a essere preparato alla bufera di ritorni e première, TVline ti presenta una gallery che non solo ti rimetterà al passo con quello che abbiamo lasciato, ma rivelerà anche degli spoiler succosi su quello che deve ancora succedere.
THE VAMPIRE DIARIES
Nelle puntate precedenti … | Damon ha rotto con Elena così lui non la cambierà, Katherine ha avuto un infarto e la verità su Wes e gli esperimenti di Grayson Gilbert è uscita fuori.
Nelle prossime puntate … | La serie raggiunge il 100 episodio con soprese, lacrime, idillio, momenti nostalgici, colpi di scena succosi e forse uno o due facce familiari , afferma in anteprima la produttrice esecutiva Julie Plec. Al centro c’è una Katherine morente, ma non è proprio circondata da buoni amici.“Non ha un grande ‘fan base’ alla casa dei Salvatore dove lei è ora, quindi Stefan è la persona che è lì per lei” , afferma la produttrice esecutiva Caroline Dries. L’ora della pietra miliare sarà anche quella “grande” di Damon ed Elena quando l’azione riprenderà dopo la rottura. “Vediamo come entrambi gestiranno la situazione,” dice la Dries, aggiungendo che le cose tra la coppia sono “ancora molto tenere”. “C’è ancora molto di irrisolto.” Un’altra coppia, Bonnie e Jeremy, “avrà degli incidenti di percorso” mentre Caroline “ha bisogno di un po’ d’amore!” dice la produttrice esecutiva con una risata. E abbiamo menzionato che Klaus e un altro Originario faranno visita a Mystic Falls?
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento