giovedì 2 gennaio 2014

[THE ORIGINALS] … E COSA TROVEREMO AL RITORNO A NEW ORLEANS

Prima di tornare a Mystic Falls, tuttavia, ci aspetta il rientro a New Orleans, che tutti noi attendiamo con ansia.
TvLine non manca di aggiornarci anche sullo stato della situazione nella Big Easy, onde prepararci al meglio al ritorno nella bella città della Louisiana.
Vediamo cosa ci hanno detto in merito.
Attenzione, pericolo spoiler!!


SPOILER DELLA STAGIONE INVERNALE : LA TUA SCOOP-GUIDA SUL RITORNO DI 31 SERIE PREFERITE
“Questa è la stagione in cui dobbiamo lasciarci indietro le vacanze e rientrare in contatto con le tue serie tv preferite.”
Molte delle tue ossessioni – dai drama via cavo come “The Americans” e “Suits” a quelli che si sono presi una pausa invernale (come “The Vampire Diaries”,“Sleepy Hollow” e “Bones”) – torneranno presto con nuovi episodi.
Per aiutarti a essere preparato alla bufera di ritorni e premiere, TVline ti presenta una gallery che non solo ti rimetterà al passo con quello che abbiamo lasciato, ma rivelerà anche degli spoiler succosi su quello che deve ancora succedere.
THE ORIGINALS
Nelle puntate precedenti…| Klaus ha proposto che lui e Marcel governino New Orleans insieme. Rebekah ha minacciato Marcel con un segreto profondo e oscuro.  Oltre ai nuovi problemi da re, Cami ha riacquistato la memoria, di nuovo, e Davina è a conoscenza delle manipolazioni di Marcel.
Nelle prossime puntate … | “Ci potrebbe essere qualcun altro oltre a Rebekah e Marcel che conosce quel segreto” avverte il produttore esecutivo Michael Narducci. “Parte della storia sarà come Marcel e Rebeka , che non sono esattamente dalla stessa parte, capiranno cosa fare per mantenere sicuro il segreto?”Marcel e Klaus troveranno dei formidabili oppositori nella super strega Davina e Cami , che formano“una piccola alleanza interessante”. Intanto, la scoperta della linea di sangue licantropa degli Originari farà avanzare un po’ di più la storia nella seconda parte della stagione. “Abbiamo appena sfregato per davvero la superficie di cosa signifca la popolazione dei licantropi e cosa faranno”, aggiunge Narducci.“Abbiamo dei nuovi personaggi pianificati per un futuro non molto distante.” Sul piano romantico, stare di nuovo sotto lo stesso tetto metterà Elijah e Hayley in “un posto splendido, emotivamente, dove hai queste due persone  che segretamente vogliono la stessa cosa ma , in apparenza, sono un po’ l’opposto.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento